annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRODOTTI AUTOPLUS:Come sono???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PRODOTTI AUTOPLUS:Come sono???

Ciao a tutti raga, volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato i prodotti dell'AUTOPLUS e qual' era stato il risultato se positivo o negativo ??I prodotti che vorrei provare sono AP 2024 che ha la funzione di detergente del circuito di lubrificazione e il 2033 che invece detergente il sistema di alimentazione.Secondo Voi come sono??Si vedono i risultati ??
    BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!

Io dei prodotti autoplus ne faccio uso (ed abuso ) dal 2001.
    Cresciuti su insisenti richieste di topi d'officina son davvero ottimi e quando li versi è difficile non accorgersi della loro presenza
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Messaggio originariamente postato da B2B
      Io dei prodotti autoplus ne faccio uso (ed abuso ) dal 2001.
      Cresciuti su insisenti richieste di topi d'officina son davvero ottimi e quando li versi è difficile non accorgersi della loro presenza
      Grazie B2B.Mi sto informando su questi prodotti che ho visto sul sito ilmiomotore.com.

Commenta

ti dico....ho pensato parecchio se prenderli o no...e poi per test ho preso il 2033 e zx1.....
        non fanno miracoli ma quasi!!!!
        auto più fluida, più elastica migliore accelerazione insomma quello che serviva a me....ora mi appresto ad ordinare il 2024

Commenta

Funzionano, eccome se funzionano!

Ringraziamo Lux che ce li ha fatti conoscere e apprezzare!
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Grazie raga qualche info in più fa sempre bene per conoscere ciò che si va a comprare.

Commenta

vai tranquillo

Messaggio originariamente postato da Fastdriver
              Grazie raga qualche info in più fa sempre bene per conoscere ciò che si va a comprare.

Commenta

fidati, sono ottimi prodotti !
                Se hai dei dubbi a riguardo, rivolgiti direttamente a Lux.
                Sempre disponibile a qualsiasi chiarimento.
                Ciao

Commenta

AutoPlus

Ottimi.

Non perderti lo ZX1.

Un saluto.
                  Meglio prevenire che curare

Commenta

Grazie a tutti raga adesso al prossimo cambio d'olio gli faccio un bel trattamento alla mia piccola naturalmente con i prodotti AutoPlus e per finire un bel trattamento antiattrito firmato ZX1.

Commenta

Sto operando...
                    X