Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stato del motore con V-Power

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stato del motore con V-Power

    ciao raga, la mia topolina ha sempre utilizzato, fin dal primo pieno , V-power.
    Ora ha quasi raggiunto i 30.000km, e volevo chiedervi, valvole, cat, iniettori in teoria dovrebbero essere puliti come da nuovi, giusto?


    ciao
    Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

  • #2
    bhe se hai sempre usato V poer di sicuro e tutto piu' in ordine!


    e non e che la metti una volta e pulisce.....come molti credono

    alla lunga l' uso di V power si sente ma ogni tanto non serve a niente
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da G-Lader
      bhe se hai sempre usato V poer di sicuro e tutto piu' in ordine!


      e non e che la metti una volta e pulisce.....come molti credono

      alla lunga l' uso di V power si sente ma ogni tanto non serve a niente
      OOOO, ma te ogni giorno cambi la provenenza!?!?!?!
      W la figa......SEMPRE!!

      Commenta


      • #4
        ciao master come va a folri' Tutto bene? forse quest estate ritorno in zona


        ciao
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da G-Lader
          bhe se hai sempre usato V poer di sicuro e tutto piu' in ordine!


          e non e che la metti una volta e pulisce.....come molti credono

          alla lunga l' uso di V power si sente ma ogni tanto non serve a niente
          Quoto e confermo

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Quoto e confermo

            IO satò un caso a parte, ho usato v-power per più di 1 anno sempre senza mai sgarrare e adesso sono tornato alla normale, sarò pazzo ma mi pare come se la v-power sia troppo magra, comese con la normale la mia macchina sia più fluida, come se con la v-power batta leggermente in testa, non se spiegarvelo, per chi conosce i motori a 2 tempi è come se la v-power sia magra e la normale grassa e, nei 2 tempi avere miscela un pò più grassa vuoi dire maggiore fluidità..spero di essermi spiegato.....
            www.bull-sc.com

            Commenta

            Sto operando...
            X