Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit fai da te

    Ciao Lux, dopo aver letto molti post ho ordinato il famoso kit per la mia auto 320d.
    Prima di tutto se hai qualche consiglio in più per questo modello e be accetto, poi volevo delle delucidazioni sull'uso di Active Action.
    Posso spruzzarlo subito dopo il debimetro e comunque prima della turbina? visto che per farlo sui collettori bisogna smontare mezza auto?
    La mia auto ha 78000 km è del 99
    Grazie e buon lavoro

  • #2
    beh........ dai...... mezza auto!!!!
    Qualche coperchio in plastica probabilmente

    comunque con i km che hai spruzzar AA da prima della turbina significherebbe pulir turbina ( che è comunque cosa ottima), ma poi mollifichi sporcizie in intercooler ( e rischi che ciò che viene rimosso dalla turbina in guona parte qui si fermi) ed irrisorie pulizie nei condotti aspirazione/valvole (un sapone già sporco non pulisce nulla..... o no).


    Altri consigli, non saprei. Non ho mai visto quel motore....... lascio la palla lux


    saluti
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • #3
      Re: Kit fai da te

      Messaggio originariamente postato da flash70
      Ciao Lux, dopo aver letto molti post ho ordinato il famoso kit per la mia auto 320d.
      Prima di tutto se hai qualche consiglio in più per questo modello e be accetto, poi volevo delle delucidazioni sull'uso di Active Action.
      Posso spruzzarlo subito dopo il debimetro e comunque prima della turbina? visto che per farlo sui collettori bisogna smontare mezza auto?
      La mia auto ha 78000 km è del 99
      Grazie e buon lavoro
      bel motore...a cento epassamila Km lo troveresti così
      ora, dai un'occhio ben benino ... ingrandisci le foto... entra dentro...

      Poi usa il telefono: PRIMA E SEMPRE, per qualsiasi dubbio... leggi le istruzioni in etichetta e in manualetto... Non farti coinvolgere da usi di praticoni (specie se meccanici) segui e opera con calma e tempo avanti... Non ci vuol molto quando seguendo le istruzioni tutto fila liscio.. ma se non si investe un pochino di tempo nella lettura poi ci vuole più tempo per rimediare.. OK?

      Conto sul leggere i tuoi risultati.. se hai dubbi anche minimi.. chiama!

      Ciao
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

      Commenta


      • #4
        grazie per la disponibilità qualita non comune negli ultimi tempi.
        Comunque per fortuna il motore della mia 320d non deve essere messo cosi male, visto che non fuma neanche schiacciando a fondo il pedale (il mio meccanico sostiene che il motore gira che sembra nuovo).
        Ma siccome l'ho acquistata usata e come tu sai i km potrebbero essere taroccati, voglio che con me, il motore, inizi una nuova vita in modo da sapere ciò che è stato fatto sempre e con sicurezza.
        Sbaglio???

        Commenta


        • #5
          Ragazzi mi è gia arrivato il pacco...........incredibile.......son contento come mio figlio quando riceve i regali per le feste.
          Adesso mi devo armare di santa pazienza, e poi vi farò sapere

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da flash70
            Ragazzi mi è gia arrivato il pacco...........incredibile.......son contento come mio figlio quando riceve i regali per le feste.
            Adesso mi devo armare di santa pazienza, e poi vi farò sapere
            Ti assicuro che anche io mi sentivo come te all'arrivo del pacco è un lavoro che non richiede troppa fatica nè troppe capacità, soprattutto ti fa sentire molto soddisfatto di te stesso........
            www.bull-sc.com

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da flash70
              Ragazzi mi è gia arrivato il pacco...........incredibile.......son contento come mio figlio quando riceve i regali per le feste.
              Adesso mi devo armare di santa pazienza, e poi vi farò sapere
              Sono sempre di una rapidità incredibile, eh?
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
              F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
              Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
              W la benzina, che la nafta puzza e inquina

              Commenta


              • #8
                Lux non è che a Palermo c'è un officina conosciuta da voi che mi puoi indicare???
                Così ci vado per fare tutte le cose che richiedono un meccanico senza doverlo convincere ad usare i vostri prodotti.
                Grazie

                Commenta


                • #9
                  Allora Lux mi fai sapere di qualche officina di tua fiducia in terra sicula
                  Purtroppo non ho ancora il meccanico di "mia" fiducia
                  P.S. non ho resistito e ho usato lo Zx1 nel servosterzo, il quale si è alleggerito, e un po dopo il tagliando sulla mia hornet 600 che è diventata una belva feroce.
                  Nel pacco ho trovato anche la dustextract che ho usato sia sulla moto che solla 320d con notevoli risultati!!!!!Grazie!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da flash70
                    Lux non è che a Palermo c'è un officina conosciuta da voi che mi puoi indicare???
                    Così ci vado per fare tutte le cose che richiedono un meccanico senza doverlo convincere ad usare i vostri prodotti.
                    Grazie
                    Purtroppo Palermo... è ad oggi sguarnita.. ero in contatto con un'autofficina.. ma non andava in banca ad onorar il dovuto e ne faccio volentieri a meno...

                    stò contattando al tel il Ns. Resp Area... e vedo qual'é la più vicina.. Sai per noi continentali (io a metà) la Sicilia è un'Isola e .... unc'appensari che tcavessalla sugnu - ippassa - 400 km. !!!

                    ma guarda che ci vuol poco e il numero verde fà anche assistenza in linea.. mentre si opera!!! Anche con un mecca .. No Problem!

                    Attendi che ... m'aformari!

                    Ultima modifica di luxengine; 23-04-2004, 11:28.
                    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X