x tonislider o anche altre tecnici
ho letto l'interessantissimo doc. sul sito sliderhyperlube e non riesco a comprendere una cosa:
si dice che "PTFE resiste fino a 300°C" e che "se il cristallino è impiegato a temperature oscillanti tra 325-340°C (quindi diciamo oltre 330°C), avvine un'irreversibile cambiamento nella struttura".
Quindi posso dedurre che il PTFE "lavora" correttamente solo sotto i 280°/300°C.
Quindi vorrei capire che margine di sicurezza ho (sicurezza nel senso di durabilità ed efficenza del trattamento) usandolo in un motore a compbustione interna.
giusto per riuscire a capire...quale è la temperatura interna media di un motore 4T a 8.000/9.000 giri?
grazie
ciao
ho letto l'interessantissimo doc. sul sito sliderhyperlube e non riesco a comprendere una cosa:
si dice che "PTFE resiste fino a 300°C" e che "se il cristallino è impiegato a temperature oscillanti tra 325-340°C (quindi diciamo oltre 330°C), avvine un'irreversibile cambiamento nella struttura".
Quindi posso dedurre che il PTFE "lavora" correttamente solo sotto i 280°/300°C.
Quindi vorrei capire che margine di sicurezza ho (sicurezza nel senso di durabilità ed efficenza del trattamento) usandolo in un motore a compbustione interna.
giusto per riuscire a capire...quale è la temperatura interna media di un motore 4T a 8.000/9.000 giri?
grazie
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