annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agip BluSuper

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Agip BluSuper

provai la v-power e zero risultati anzi forse l'auto andava pure peggio... io credo che certe benzine vadano bene solo su auto molto potenti... senza contare che gia la normale costa una cifra figurati questa presunta "super"!
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Falko
      autotecnica ha provato la ip su impreza , saab ,e mazda 3 quella che rendeva di + era la impreza ma anche la mazda 3 nn scherzava

Questo perchè essendo giapponesi hanno motori studiati per la loro benza da 100 ottani!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
        provai la v-power e zero risultati anzi forse l'auto andava pure peggio... io credo che certe benzine vadano bene solo su auto molto potenti... senza contare che gia la normale costa una cifra figurati questa presunta "super"!
        Beh la Vpower come detto prima su motori normali non fa nulla di sensibile, per il detto "anzi forse l'auto andava pure peggio... " penso che basti una giornata umida per dare la sensazione che non cammini...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da smart
          Su 4 ruote di luglio l'hanno provata e qualcosa in + in termini di prestazioni dà.
          Parli della nuova Agip?? sul'ultimo numero di 4R?

Commenta

Originariamente inviato da smart
            Su 4 ruote di luglio l'hanno provata e qualcosa in + in termini di prestazioni dà.
            Sul numero di elaborare con la prova di vari banchi a rulli (non ricordo il numero preciso) c'è un test con la puma 1.7, sullo stesso banco, prima con benzina normale e poi con v-power... la differenza era di 5cv
            Ho appena ritrovato un altro numero di elaborare in cui c'è un test sulla v-power (numero 63, giugno 2002) su una skoda octavia 1.8T RS l'incremento è stato di 3.3cv e 2Nm.. tra l'altro leggendo il grafico di coppia l'aumento di coppia è considerevole ai bassi regimi, a 2950 giri si passa da circa 245Nm con la 95 a 262Nm (la coppia massima) con la v-power
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ieri ho provato la blu super sulla moto, una bicilindrica, mettendola nel serbatoio mi ha dato l'impressione di essere meno densa della normale super cmq a livello di impressioni di guida sembra che il motore giri più fluido soprattutto a bassi giri (<5000). Essendo bicilindrico la "rugosità" (non so come alto definirla) della rotazione è evidente normalmente e lo è di più a bassi regimi, con la blu super (come del resto ho notato anche con v-power) questa "rugosità" è meno evidente a parità di giri. Se con la normale fino a circa 5000 giri si sentiva chiaramente ora già dai 4000 il motore ruota più "rotondo" Cmq sono impressioni carpite al volo... prima o poi mi ingegno in qualche modo per prendere riferimenti cronometrici ed avere quindi più certezze, del tipo un 50-130Km/h in terza marcia con benzina super normale, blu super e v-power... ma mi ci vorrà tempo
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

quanto viene a costare la super blu??? qui da me non è ancora arrivata...

1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

Commenta

io ci ho fatto il pieno alla mia Porsche stamattina e costava 1,177 €/L (area di servizio autostradale)
                  My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Vi dico la mia esperienza... 1.2 16v 80@92 cv

utilizzando la V-Power da 15 mila Km ho notato sin da subito che la macchina va nettamente meglio ai bassi, all'inizio pensavo fosse suggestione, poi quando mi è capitato (perchè non ho trovato la Shell) di dover rimettere la 95 ottani classica ho notato subito che ai bassi (fino a 3000 giri) il motore spinge veramente meno (vi giuro che con la 95 ottani non riesco a tenere la VI sotto i 2000 giri, senti proprio il motore che ti implora di scalare cosa che con la V-Power non succede.. il motore è molto più fluido)
                    agli alti non è cambiato pressochè nulla

poi ho messo la IP 98 e ho notato che ai bassi spinge meno della V-Power, qualcosa in più cmq della 95... agli alti invece va meglio sia della 95 sia della V-Power..

Commenta

ma la nuova formula della V-Power non ha i vecchi 98 ottani o sbaglio???
                      1,177 ?/Litro non mi sembra un grosso costo, considerato che tra poco (bin laden permettendo) pagheremo la 95 ottani a quel prezzo...

1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

Commenta

Sto operando...
                      X