Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agip BluSuper

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Agip BluSuper

da me non la trovo la blusuper della agip...c'è solo la bludiesel!!
    secondo voi in autostranda la trovo??

Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

Commenta

io sulla mia GT metto sempre blusuper per diversi motivi:
      - la trovo allo stesso prezzo della verde "comune"
      - effettivamente consumo meno (in autostrada riuscii quasi a fare i 17!!!!feci i 16 e qualcosa considerando autostrada più qualke giorno ke girai nella località vacanziera )
      - a culo proprio grandi prestazioni nn ne sento tante
      - il moto gira meglio,
      - si avvia un pelo più facilmente,
      - gira più rotondo

poi forse inquinerò meno e spero ke me lo tenga pulito, considerando pure ke ho tolto il ricircolo vapori olio

cmq questa benzina l'ho preferita nn tanto per le prestazioni (a volte mi sembra ke la car abbia più brio ma sono molto dubbioso e ho paura ke sia l'effetto placebo a farmi dire ke va di più) ma perkè sento ke il motore gira meglio e consumo di meno, poi la pago come l'altra...
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

scusa, ma i 4 cent/l di differenza con la verde normale allora chi li paga??

Commenta

Originariamente inviato da Dirty_Punk
          scusa, ma i 4 cent/l di differenza con la verde normale allora chi li paga??

qua a torino i benzinai han prezzi molto differenti in base alla zona in cui vai, nei grossi ipermercati c'è anke il benzinaio nel parkeggio, e fa uno sconto di 0,8€ quindi la 98 la pago 0,4 in meno della verde

pensa ke il benza più ladro da la w-power a 1,65 al litro
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Sto operando...
          X