annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naftalina per motori ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Naftalina per motori ???

Da tempo sento strane storia sulla naftalina che in qualche modo dovrebbe aumentare la potenza dei motori grazie alla sua caratteristica di sublimare.

Voi avete esperienza dirette ?
    Forza raccontate, ma non cose per sentito dire
    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

Re: Naftalina per motori ???

pare che alzi un pò il n° di ottano, la mia esperienza? ... che non ce la metterei Ma se mi presti la tua macchina per 15gg qualche prova la faccio
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

Commenta

tutto qua ?
      io ho sentito spesso di chi la aggiungeva al filtro aria ...boh
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Commenta

Originariamente inviato da Inox
        tutto qua ?
        maiu sentito, cmq prova a metterci un paio di palline... male non gli fa e tocchi con mano
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da Inox
          tutto qua ?
          certo si usava coi motorini e si metteva una pallina di naftalina nella scatola filtro xo`nn so quali siano gli effetti miracolosi
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

oggi metto naftalina nel filtro aria...

Commenta

Naftalina nel filtro aria? ...ah...già, per proteggere i filtri in carta dalle camole!!!
              Acqua...fuochino...la naftalina a qualcosa serve...ma non certo nel filtro dell'aria!
              salu...toni
              Prevenire è meglio che ... curare!

Commenta

... ciao, tony!

magari la naftalina serve come antitarmico nella benza!!! o nel gasolio???

nella benza magari riesce davvero ad aumentare qualche decimo d ottano ( ma si usa quella profumata o và bene pure quella puzzona??? )

a cas a ne ho 1 sacchetto d quella leggermente profumata... mi sai consigliare una adeguata " posologia "... che so... 1 pallina la mattina... 1 dopo i pasti, 1 prima d andare a nanna:sifone:

grazie del consiglio... è da bambino che sento stà storia della naftalina...

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
                  ... ciao, tony!

magari la naftalina serve come antitarmico nella benza!!! o nel gasolio???

nella benza magari riesce davvero ad aumentare qualche decimo d ottano ( ma si usa quella profumata o và bene pure quella puzzona??? )

a cas a ne ho 1 sacchetto d quella leggermente profumata... mi sai consigliare una adeguata " posologia "... che so... 1 pallina la mattina... 1 dopo i pasti, 1 prima d andare a nanna:sifone:

grazie del consiglio... è da bambino che sento stà storia della naftalina...
                  Leggendo la tua posologia, mi viene il dubbio che la naftalina l'ingurgiti tu e, poi, ...aumenti il volume del carburante ...niente male...quanti lt. riesci a produrne giornalmente? ...sempre con simpatia!
                  Comunque, non sei lontano dalla verità
                  salu...toni
                  Prevenire è meglio che ... curare!

Commenta

ciao, tony!

dai che son curioso... di ben impiegare le "magiche " palline!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Sto operando...
                    X