Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FATTO UN PIENO DI MMEXXA ? Capita... ma:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FATTO UN PIENO DI MMEXXA ? Capita... ma:

sia in benzina che gasolio ... può capitare di cadere,

in una rara ma possibile "" EXTRASFIGAMAXIMA ""

E' possibile dopo tale esperiuenza trovarsi con diversi problemi... in primis iniettori da cambiare ....

ORA ho fate .... esigete e controllate... pulire il serbatoio e a seguire la linea del carburante o.... cambiate oggi gli iniettori e trà una settimana siete punto a capo!

Credetemi... non si può NON pulire, smontandolo e guardando bene il serbatoio...!
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Re: FATTO UN PIENO DI MMEXXA ? Capita... ma:

Originariamente inviato da luxengine
    E' possibile dopo tale esperiuenza trovarsi con diversi problemi... in primis iniettori da cambiare ....
    azz, ma i filtri benzina (con quel che costano poi ) non riescono a filtrare un pieno sporco?
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

Commenta

dopo un rail 3 iniettori un filtro cambiato dopo minaccia al meccanico (la macchina aveva ripresentato i problemi dopo 100 km dalla sostituzione pezzi ed il filtro è risultato pieno d'acqua) ieri ho avuto medesimi problemi........... 5000 km di percorrenza + o -

oggi sostituito filtro con uno di dimensioni ben maggiori, ma anche a specifica richiesta di pulizia serbatoio ho avuto come risposta un "non serve, sai la circolare.....", in seconda officina a specifica richiesta.... "ti han messo il filtro grosso e quindi non si intasa, non serve svuotare e pulire......".

Proverò con il terzo........... visto che mi deve dei soldi magari preferisce smontare e pulire che saldare il debito

Ovvero........... questo sarà pure un anno sfix@to per quanto riguarda le mie macchine................. ma prima o poi tocca a qualcun altro.....

Saluti a tutti, occhio ai pieni, ed in questo periodo petrolifero mi vien anche da consigliare........... quando è ferma tenete la macchina il più possibile all'ombra.... non ho spigazione, ma è lì che me lo sento............
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
        azz, ma i filtri benzina (con quel che costano poi ) non riescono a filtrare un pieno sporco?

magari sì............. però se ti succede come a me, non vieni avvertito dalla voce di una gentil donzella che ti avverte di aver fatto un pieno schifido e quindi devi far manutenzione straordinaria......... ti succede che peli un attimo di più l'accelleratore e senza nessun avvertimento ti si spegne il motore....... dritto.. curva.... attraversamento incrocio..... sorpasso..... frega un c@xxo alla centralina...... pressione anormale e spegne......

risaluti.
        + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Originariamente inviato da B2B
          frega un c@xxo alla centralina...... pressione anormale e spegne......
          non fa una piega Bisogna cercare a mio avviso di fare benza sempre allo stesso distributore per diminuire la probabilità di fare "pieni" del genere, anche se pure a me è successo nonostante segua quella regola in genere, fortunatamente era un'auto a carb con la pompa meccanioca e con un semplice filtro benza ho risolto il problema (si ostruiva in parte il getto del massimo percui non teneva il minimo e faceva qualche vuoto se davi poco gas, non ti dico che 2 p@lle in statale ma almeno non sono rimasto a piedi )
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

Commenta

un ciao a tutti!

b2b... la macchina all' ombra ce la tengo per quanto possibile... ma perchè dici ciò? ...

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Un valido motivo , penso che potrebbe essere quello di evitare che il carburante evapori in misura eccessiva a causa del caldo
              Se così non fosse , e mi son sbagliato , forse dovrei smettere di
              619

Commenta

Io in genere faccio gasolio in aree di servizio grandi e di passaggio, che credo abbiano una bella vendita e quindi ricambio, ma se vedo la cisterna a scaricare sto' alla larga!!
                Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
                  un ciao a tutti!

b2b... la macchina all' ombra ce la tengo per quanto possibile... ma perchè dici ciò? ...

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                  fondamentalmente ti ha già risposto VW Passat......
                  con la particolarità che quest'anno mi è già capitato che dopo prolungate soste sotto il sole il motore non girasse più così bello tondo... e non solo per i primi km come mi è capitato negli anni precendenti, anche se con macchine diverse.

buon lunedì a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                  X