annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scadenza additivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scadenza additivi

Avrei bisogno di un'info dai piů esperti del settore additivi....ho trovato nel box dell'Octan Booster della Bardhal per benzina (una confezione bianca con forma di piccolo barilotto e una con la classica forma deli additivi stp per intenderci). Credo, per dove l'ho trovato, che abbiano circa 15 anni il primo e 10 anni il secondo.
    Avranno una scadenza gli additivi Octan Booster? Mi devo fidare ad usarli ancora o rischio?
    grazie 1000 se qualcuno conosce la materia e mi dice cosa fare
    Ultima modifica di rod; 16-07-2004, 09:08. Motivo: errore ortografia nel titolo
    I NEED MORE POWER

Re: scadenza additivi

personalmente eviterei....non si sa mai!
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

..il primo e' in un barattolo di latta???...se si, probabilmente dopo tanto tempo si sarŕ formata della ruggine..che sarŕ fiita nell'additivo..(meglio lasciar stare)..per l'altro, potrebbe andare ancora bene...forse si saran formate un po' di incrostazioni.. ....

prova cosi'...se proprio non vuoi buttarli via...provali un po' su uno scooter/moltorino.. ..

e poi dopo tanto tempo dovrebbero essere cmq..evaporati... ..o no?

oppure ..lascia stare!!...un octane booster del STP..si trova a 5 euro...
      Ultima modifica di spaosGSI; 16-07-2004, 10:05.
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relč intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Butta via tutto

Commenta

Originariamente inviato da rod
          Avrei bisogno di un'info dai piů esperti del settore additivi....ho trovato nel box dell'Octan Booster della Bardhal per benzina (una confezione bianca con forma di piccolo barilotto e una con la classica forma deli additivi stp per intenderci). Credo, per dove l'ho trovato, che abbiano circa 15 anni il primo e 10 anni il secondo.
          Avranno una scadenza gli additivi Octan Booster? Mi devo fidare ad usarli ancora o rischio?
          grazie 1000 se qualcuno conosce la materia e mi dice cosa fare
          apri le confezioni e guarda perlomeno se hanno lasciato depositi dove c'č il livello, se č pulito va tranquillo, io ho rimasto l'rmc 2t con octane booster di 10 anni fa ed č ancora ok (anche se non mi serve al momento )
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

Commenta

dubito che ci siano residui DENTRO se la lattina č piena

comunque puoi filtrare il tutto con lo SCOTTEX casa e poi aggiungere dentro.

NB
            Se il tappo č chiuso bene ed il flacone č pieno non PUO evaorare un bel niente
            (avete mai visto una bottiglia di acqua tappata e vuota?)