annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trattamento ceramico sulla smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trattamento ceramico sulla smart

salve a tutti,vorrei fare il trattamento ceramico alla smart,il problema è questo:
    molti mi hanno sconsigliato il trattamento ceramico perche si rischia di fondere o di bucare un pistone..altri lo lodano..insomma a chi dare retta??
    inoltre in commercio ho visto il ceramic power liquid,l'xceramic e lo zx1,
    quale è il migliore e che cosa lo differenzia dagli altri?grazie!
    smart revolution - pop off saito scarico centrale powerfull - filtro bmc centralina (a breve!!)
    WWW.SMARTREVOLUTION.COM il mio sito molto bello!!visitalo!!!
    member of Smart club Roma
    smartmovie.it - Ispanico - forum ufficiale smart

primo membro "associazione schiaccia seicento-cinquecento" e tutti i 1000 16 valvole!!anche 1.2!

Re: trattamento ceramico sulla smart

secondo me oltre il pistone (la smart ne ha uno solo.. eehehe!!!) ti si brucia la macchina, è troooppoo di plastica!!!! ma la vendono nelgi ovini kinder???
    prima comprati una macchina e poi fai le domande!!!

Commenta

parli di farmi una macchina,perche la tua è una macchina??!!!ce l'ha un mio amico e gli sta cascando a pezzi!beh..è fiat!
      smart revolution - pop off saito scarico centrale powerfull - filtro bmc centralina (a breve!!)

primo membro "associazione schiaccia seicento-cinquecento" e tutti i 1000 16 valvole!!anche 1.2!

Commenta

prima comprati una macchina e poi fai le domande!!![/QUOTE]

okkio che ci potresti rimanere molto male!!
        dai che ti aggiungi agli altri..anzi alla lista dei 1.2!

Commenta

Originariamente inviato da spadino
          secondo me oltre il pistone (la smart ne ha uno solo.. eehehe!!!) ti si brucia la macchina, è troooppoo di plastica!!!! ma la vendono nelgi ovini kinder???
          prima comprati una macchina e poi fai le domande!!!

ROTFL!
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da Divino
            dai che ti aggiungi agli altri..anzi alla lista dei 1.2!
            Non vorrei entrare in polemica ma faccio presente che nel mondo automobilistico "urbano" chi fa il grosso del lavoro sono proprio quei motori 1000-1200 che vengono sfruttati fino all'osso, su auto 5 posti + baule + portapacchi e spesso bistrattati senza ricevere nemmeno il minimo di manutenzione. Sono quei piccoli motori a far godere "tutti" della motività a quattro ruote mentre con una smart a 2 posti e "motore" 600 turbo (0-100 in 20 sec, sai che goduria) ci puoi andare giusto a fare una passeggiata lungomare... percui non mi stanno bene queste critiche da bambini viziati.
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

Commenta

La smettete da soli e rispondete alla domanda del primo post o vi devo dare una mano io?
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
                Non vorrei entrare in polemica ma faccio presente che nel mondo automobilistico "urbano" chi fa il grosso del lavoro sono proprio quei motori 1000-1200 che vengono sfruttati fino all'osso, su auto 5 posti + baule + portapacchi e spesso bistrattati senza ricevere nemmeno il minimo di manutenzione. Sono quei piccoli motori a far godere "tutti" della motività a quattro ruote mentre con una smart a 2 posti e "motore" 600 turbo (0-100 in 20 sec, sai che goduria) ci puoi andare giusto a fare una passeggiata lungomare... percui non mi stanno bene queste critiche da bambini viziati.
                primo la mia non è una 600ccma 700 tutt'altro motore,tutt'altro cambio tutt'altro alessaggio
                ma forse a te queste cose ti saranno sfuggite perche le leggi solo su alvolante..
                secondo la mia smart non fa 20 secondi per raggiungere 100 metri,anzi,nemmeno quella che ha il motore 600 ce ne mette20,ma 18
                la mia ce ne mette 14 netti,per ora.

terzo;i due posti sono ststi una scelta,anche perche se devo portare degli imbecilli sul divanetto posteriore,preferisco averne 2 soli di posti
                3 non è una macchina da bambini viziati,forse è una macchina che si distingue,che si modifica bene,che è di moda e che forse non è alla portata di tutti e quindi chi non ce l'ha logora.
                quarto ho aperto questo topic per ben altri motivi,quindi saresti pregato te e tutti quei altri che non hanno di meglio da fare che scrivere cavolate(tante)di non immischiarsi in discorsi di cui non sono all'altezza
                ciao

ringrazio cmq sia il moderatore per l'intervento

Commenta

a parte il fatto che io pur non avendola non logoro di certo, e a parte il fatto opinabile che non sia una macchina alla portata di tutti ( certo costa tanto per quello che offre ma si trovano anche usate...) ti consiglierei di lasciar perdere il ceramic power liquid, sia xkè l'ho provato personalmente e ho addirittura riscontrato un aumento dei consumi x circa 10000 km, e nessun vantaggio nè di fluidità ne in fatto di rumore o altro, sia per tutto quello che si sente da altri che lo hanno provato, i quali nei migliori dei casi non hanno avuto benefici... il zx1 non è ceramico (ammesso che gli altri lo siano) è a base di fullerene e dopo aver provato anche questo te lo consiglio, ho riscontrato specialmente una maggiore fluidità a freddo di inverno (il motore appena acceso sembra già in temperatura) mentre come consumi personalmente non sono scesi molto ma altre persone hanno riscontarto un netto calo dei consumi. saluti stefano
                  Golf V 2.0 TDI (ex Focus 1.8 tddi)

Commenta

Originariamente inviato da Divino
                    primo la mia non è una 600ccma 700 tutt'altro motore,tutt'altro cambio tutt'altro alessaggio
                    ma forse a te queste cose ti saranno sfuggite perche le leggi solo su alvolante..
                    secondo la mia smart non fa 20 secondi per raggiungere 100 metri,anzi,nemmeno quella che ha il motore 600 ce ne mette20,ma 18
                    la mia ce ne mette 14 netti,per ora.

terzo;i due posti sono ststi una scelta,anche perche se devo portare degli imbecilli sul divanetto posteriore,preferisco averne 2 soli di posti
                    3 non è una macchina da bambini viziati,forse è una macchina che si distingue,che si modifica bene,che è di moda e che forse non è alla portata di tutti e quindi chi non ce l'ha logora.
                    quarto ho aperto questo topic per ben altri motivi,quindi saresti pregato te e tutti quei altri che non hanno di meglio da fare che scrivere cavolate(tante)di non immischiarsi in discorsi di cui non sono all'altezza
                    ciao

ringrazio cmq sia il moderatore per l'intervento
                    Ispa...anche qua?
                    Per quanto riguarda gli additivi...ho visto che ne hanno fatto uno specifico per chi è in rodaggio...ma non so nemmeno io se prenderlo o meno...

P.s.: porgi i gomiti!
                    Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...

"...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."

D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 3

Commenta

Sto operando...
                    X