Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

    Li puoi trovare sul sito francese, www.tunap.fr, purtroppo non trovo nulla sul 133, quello che mi interessava di più perchè la mia auto ha ripreso a battere in testa, poi ho dovuto mettere la 95 stavolta e la cosa si avverte ancor di più...
    www.cougar.it
    ..V6 Life style
    www.minoltasonyclub.it

    Commenta


    • #92
      Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

      Originariamente inviato da Racewalker Visualizza il messaggio
      Walter, per il diesel prova il nuovissimo 183 della Tunap, ha avuto delle approvazioni teniche eccezionali anche da famosissimi marchi automobilistici e ha superato dei severi test su motori di ultima generazione, son sicuro che ti troverai bene
      ok me lo segno grazie!


      134 è un pulitore per pompa ed iniettori di nuovissima generazione, ha un effetto pulente eccezionale e grossa azione di lubrificazione.
      che differenza c'è con il 183?

      Commenta


      • #93
        Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

        Originariamente inviato da Racewalker Visualizza il messaggio
        Ciao Frenesia. Lavoro nel settore, conosco diversi prodotti, le loro applicazioni e utilizzi e ho fatto varie prove, io mi trovo bene col Tunap, zziipp
        A te che prodotti potrebbe interessare conoscere? Vedo se posso aiutarti
        Salutoni
        ciao, ho fatto il tagliando a 36.000 km da un mecca autorizzato nissan.
        Mi ha cambiato anche il filtro gasolio (con 12.000 Km) trovato pieno d'acqua e melma.

        Mi ha proposto, ed io accettato, il Tunap 339 (se non erro).......1 flacone direttamente nel filtro gasolio ed 1 flacone in 30/35 Lt. di gasolio.

        Che ne pensi ??.......è un buon prodotto ??.....uso adatto ??

        Un saluto
        Meglio prevenire che curare

        Commenta


        • #94
          Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

          ciao Azzurro, il 339 va benissimo, anche se è un prodotto un pò vecchio, attualmente trovi in commercio il 183, che è lo stesso prodotto ma nettamente migliorato, oltrettutto, a differenza di tantissimi prodotti in commercio, la linea di Tunap denominata "Micro-Logic", ha una formulazione speciale per non essere dannosa soprattutto per le persone, nonchè per l'ambiente, che ritengo essere una cosa importantissima!
          Per gli altri amici, i prodotti in questione non li trovate in vendita su internet, non hanno prezzi esorbitanti perchè si aggirano intorno ai 20 euro, e li potete trovare soprattutto nelle concessionarie dei marchi dova l'azienda Tunap ha degli accordi tecnici, e cioè: Ford, Opel, Autogerma, Nissan, Sang Yong, Mazda e presto presso altri grossi marchi...spero di esservi stato utile
          Un saluto a tutti gli amici del forum e un ottimo 2007 a tutti!!!!!!

          Commenta


          • #95
            Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

            @ Racewalker
            Grazie per le informazioni e buon 2007 anche a te
            Mitico 5

            Commenta


            • #96
              Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

              Originariamente inviato da Racewalker Visualizza il messaggio
              ciao Azzurro, il 339 va benissimo, anche se è un prodotto un pò vecchio, attualmente trovi in commercio il 183,zziipp

              Un saluto a tutti gli amici del forum e un ottimo 2007 a tutti!!!!!!
              ciao e grazie per le info.

              Confermo che non è in vendita.......nemmeno presso le concessionarie/officine autorizzate..... nel senso che non li vendono, devono essere loro ad usarli.

              Infatti ho chiesto se mi vendevano qualche prodotto (tipo quello per disinfettare il clima o additivi per il carburante) ma mi hanno detto che quando voglio posso passare e li mettono loro. Costi sui 15/18 €. per i prodotti di pulizia che ho visto.

              Un saluto
              Meglio prevenire che curare

              Commenta


              • #97
                Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
                ciao e grazie per le info.

                Confermo che non è in vendita.......nemmeno presso le concessionarie/officine autorizzate..... nel senso che non li vendono, devono essere loro ad usarli.

                Infatti ho chiesto se mi vendevano qualche prodotto (tipo quello per disinfettare il clima o additivi per il carburante) ma mi hanno detto che quando voglio posso passare e li mettono loro. Costi sui 15/18 €. per i prodotti di pulizia che ho visto.

                Un saluto
                quindi è impossibile acquistare questi prodotti????
                peccato perchè sono i migliori

                Commenta


                • #98
                  Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                  rinnovo la mia richiesta: che differenza c'è tra 183 e 134?

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                    Originariamente inviato da 695ss Visualizza il messaggio
                    quindi è impossibile acquistare questi prodotti????
                    esatto........però nel senso che non li trovi nei negozi.

                    Li puoi acquistare facendoli usare ai mecca che li utilizzano normalmente.

                    Un saluto
                    Meglio prevenire che curare

                    Commenta


                    • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                      Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
                      esatto........però nel senso che non li trovi nei negozi.

                      Li puoi acquistare facendoli usare ai mecca che li utilizzano normalmente.

                      Un saluto
                      qualcuno che lavora in concessionaria nn li potrebbe fornire?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X