Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

    Originariamente inviato da luxengine Visualizza il messaggio

    Ovvio che detto il peccato taccio il nome...ma per chi è di Varese ... evitate di dover " scendere " sotto un palazzo per entrar in autofficina... chi può capir, capisca...

    .
    SI CHIAMA FORSE GRADI...E?
    yaris2 1.3 MMT : Eibach Pro Kit - Henry Hausen HS2 wheels - Pipercross - Zx1 - Asso silencer - Denso ik20 - Airbox modificato.

    Commenta


    • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

      Originariamente inviato da nix1 Visualizza il messaggio
      Be un sostitutivo del piombo quale sarebbe e quanto costerebbe ?

      Ciao,
      non sono sicuro che ce ne siano ancora in giro, ma della Tunap veniva commercializzato l'articolo 435 Green Plus, che serviva appunto come additivo sostitutivo piombo per tutte quelle vetture rimaste "fregate" dall'eliminazione dell "rossa con piombo". Il costo credo che sia attorno ai 15 Euro.

      Saluti

      Commenta


      • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

        Originariamente inviato da tetsuya31 Visualizza il messaggio
        quale va usato per pulire iniezione e valvole di una tigra a benzina del 2000???

        E' vero che è dannoso per la guarnizione della testata?

        Personalmente ti consiglierei di far fare l'operazione in qualche centro Opel della tua zona.
        Comunque dovrebbe essere a disposizione un kit per fare questo intervento.
        Resto a disposizione...

        Commenta


        • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

          Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
          esiste qualcosa che riduca il rumore del motore iniettore pompa TDI ?
          qualcosa che CERTAMENTE sia efficace ?

          Ciao.
          Scusa che tipo di rumore avverti?
          Iniettori che picchiano o pessima circolazione dell'olio con bicchierini che non riempono bene?

          Commenta


          • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

            ciao redo, il rumore viene dagli iniettori.
            hai indicazioni e/o suggerimenti ?
            Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

            Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

            Commenta


            • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

              salve ragazzi!
              so che è un post vecchio,ma vorrei fare delle domande....

              Parlando con un'amico meccanico di auto mi diceva che aveva provato il Tunap mz 373 sul suo Gilera Runner 4t notando benefici a livello di fluidità del motore , pulizia delle valvole e consumi più bassi.
              Insomma vorrei provarlo anch'io ma non so dove trovarlo.
              sapete se esiste un sito di vendita online o un negozio che lo ha qui vicino a Firenze?
              ciao grazie
              Lupo ululà e castello ululì!!
              Tu devi esser Igor.. No, Aigor Ma mi avevano detto Igor... Beh, avevano torto non le pare?
              Che lavoro schifoso! Potrebbe essere peggio... E Come? Potrebbe piovere!!!!


              Runner 200VXR-R * Verniciatura nero opaco * rimozione completa adesivi * cupolone con strisce bianche * retine Str6 * coprimanubrio con retine * carter lucido * tappo olio rapporti alluminio anodizzato * portatarga regolabile con luce a led * coppa olio semi lucida * gemme trasparenti * prese aria con rete * disco margherita Malossi da 250mm * tubi freno aereonautici Frentubo * forcella con olio + denso e spessori * gomme Michelin Pilot Sport Sc * Polini Speed Control * Malossi Red Sponge * Kit xenon 6000°k *marmitta con collettore artigianale scomponibile derivazione crf 450 sm(sotto i ferri) * 4road leggermente + alta * fondino personalizzato con luci led blu *</div>

              Commenta


              • Re: Additivi &quot;concessionarie ufficiali&quot; TUNAP....ne vogliamo parlare?

                Originariamente inviato da Todorochi Visualizza il messaggio
                salve ragazzi!
                so che è un post vecchio,ma vorrei fare delle domande....

                Parlando con un'amico meccanico di auto mi diceva che aveva provato il Tunap mz 373 sul suo Gilera Runner 4t notando benefici a livello di fluidità del motore , pulizia delle valvole e consumi più bassi.
                Insomma vorrei provarlo anch'io ma non so dove trovarlo.
                sapete se esiste un sito di vendita online o un negozio che lo ha qui vicino a Firenze?
                ciao grazie
                Ciao,negli autoricambi o online sinceramente penso che non lo troverai,poi attendi magari la risposta di qualche altro utente. So di sicuro che in Ford,Opel e Vw lo trovi,lo usano anche loro x i tagliandi,io l ho preso in autoricambi Ford,per funzionare ha funzionato alla grande.
                Ultima modifica di manus oftc; 14-08-2008, 16:30.

                Commenta


                • Re: Additivi &quot;concessionarie ufficiali&quot; TUNAP....ne vogliamo parlare?

                  Originariamente inviato da manus oftc Visualizza il messaggio
                  Ciao,negli autoricambi o online sinceramente penso che non lo troverai,poi attendi magari la risposta di qualche altro utente. So di sicuro che in Ford,Opel e Vw lo trovi,lo usano anche loro x i tagliandi,io l ho preso in autoricambi Ford,per funzionare ha funzionato alla grande.
                  ok grazie!
                  qualcosa di simile più commerciale c'è??
                  Ultima modifica di Todorochi; 14-08-2008, 19:39.
                  Lupo ululà e castello ululì!!
                  Tu devi esser Igor.. No, Aigor Ma mi avevano detto Igor... Beh, avevano torto non le pare?
                  Che lavoro schifoso! Potrebbe essere peggio... E Come? Potrebbe piovere!!!!


                  Runner 200VXR-R * Verniciatura nero opaco * rimozione completa adesivi * cupolone con strisce bianche * retine Str6 * coprimanubrio con retine * carter lucido * tappo olio rapporti alluminio anodizzato * portatarga regolabile con luce a led * coppa olio semi lucida * gemme trasparenti * prese aria con rete * disco margherita Malossi da 250mm * tubi freno aereonautici Frentubo * forcella con olio + denso e spessori * gomme Michelin Pilot Sport Sc * Polini Speed Control * Malossi Red Sponge * Kit xenon 6000°k *marmitta con collettore artigianale scomponibile derivazione crf 450 sm(sotto i ferri) * 4road leggermente + alta * fondino personalizzato con luci led blu *</div>

                  Commenta


                  • Re: Additivi &quot;concessionarie ufficiali&quot; TUNAP....ne vogliamo parlare?

                    Originariamente inviato da Todorochi Visualizza il messaggio
                    ok grazie!
                    qualcosa di simile più commerciale c'è??
                    Di commerciale c è una marea di roba e robaccia,eheh non x fare il saggio,ma chi meno spende piu spende,nel senso piuttosto che spendere 7-8 euro per un prodotto che non fa nulla magari per piu volte,meglio spendere 20 euro x il tunap una volta sola che funziona bene e dura anche 20000km.

                    Commenta


                    • Re: Additivi &quot;concessionarie ufficiali&quot; TUNAP....ne vogliamo parlare?

                      si si quello era sicuro,solo che mi rompe comprarlo in concessionaria.
                      ciao grazie
                      Lupo ululà e castello ululì!!
                      Tu devi esser Igor.. No, Aigor Ma mi avevano detto Igor... Beh, avevano torto non le pare?
                      Che lavoro schifoso! Potrebbe essere peggio... E Come? Potrebbe piovere!!!!


                      Runner 200VXR-R * Verniciatura nero opaco * rimozione completa adesivi * cupolone con strisce bianche * retine Str6 * coprimanubrio con retine * carter lucido * tappo olio rapporti alluminio anodizzato * portatarga regolabile con luce a led * coppa olio semi lucida * gemme trasparenti * prese aria con rete * disco margherita Malossi da 250mm * tubi freno aereonautici Frentubo * forcella con olio + denso e spessori * gomme Michelin Pilot Sport Sc * Polini Speed Control * Malossi Red Sponge * Kit xenon 6000°k *marmitta con collettore artigianale scomponibile derivazione crf 450 sm(sotto i ferri) * 4road leggermente + alta * fondino personalizzato con luci led blu *</div>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X