Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

    Originariamente inviato da Todorochi Visualizza il messaggio
    si si quello era sicuro,solo che mi rompe comprarlo in concessionaria.
    ciao grazie
    AHAHH non ti arrestano mica eh se vai in concessionaria

    alla fine è come andare in un normalissimo autoricambi,anzi son ben contenti se compri da loro.

    Commenta


    • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

      Gravedigging is the way!
      Comunque mi avete fatto conoscere gli addittivi Tunap...
      Che forse qualcuno intendeva come "tune up"... ma si sa che l'inglese non si mastica bene

      Commenta


      • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

        Che mi dite del tunap pulisci iniettori benzina 173? quanto costa? rispetto al sintoflon ottoclean com'è?
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo è 7 l/100km

        Commenta


        • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

          io tunap l'ho provato....pulitore iniettori unito allo spray pulitore valvole.......ottimi....una vera bomba.......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

            Hai provato il puliniettori tunap 173? ti ricordi che prezzo ha? hai fatto confronti con altri pulitori?
            Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
            La mia Punto mk2/b 1.2 16v
            La mia media consumo è 7 l/100km

            Commenta


            • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

              ciao a tutti, personalmente agli additivi della tunap preferisco quelli della rothen.. sn gli unici ke veramente fanno la differenza! sn additivi professionali, nn si trovano molto facilmente...sl nelle officine o dai ricambisti in gamba! provateli.. kmq c'è anche il sito internet...

              Commenta


              • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                costano più o meno tutti tra i 15 e i 20 euro
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                  Originariamente inviato da manuel2 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, personalmente agli additivi della tunap preferisco quelli della rothen.. sn gli unici ke veramente fanno la differenza! sn additivi professionali, nn si trovano molto facilmente...sl nelle officine o dai ricambisti in gamba! provateli.. kmq c'è anche il sito internet...
                  vero i rothen sono davvero ottimi.

                  Commenta


                  • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                    Oggi alla conce toyota ho visto il volantino tunap

                    Commenta


                    • Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                      qualcuno sa se è possibile ancora reperire l'acquaragia (nafta pesante idrodesolforata), in varie ferramente non la vendono più perchè dicono che lasciava troppi residui nelle tubazioni di chi produceva... mah... altrimenti usare kerosene per pulizia diesel ogni tanto? il meccanico mi ha fatto comprare un suo prodotto dove dietro ho letto (nafta pesante idrodesolforata) a 25 euro!! grazie delle risposte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X