Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

    Il 343 te l'hanno regalato.
    Ma dove lo vorresti mettere? Perchè lo vuoi usare? Te l'hanno spiegato come usarlo???
    Se hai bisogno di suggerimenti chiedimi pure...e comunque anche col 336 ti hanno trattato bene.

    Commenta


    • #62
      Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

      Originariamente inviato da Frenesia Visualizza il messaggio
      O.T. Come era andata la prova con il Roloil? Consumo d'olio?Grazie.Ciao.
      Adesso lo devo cambiare, in 11'000km ne avrà consumato un etto e mezzo max.Calcolando i km e la strada fatta in spagna(non tanto veloce, ma sotto sforzo per via del carico)non mi sembra male.

      Commenta


      • #63
        Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

        Originariamente inviato da Racewalker Visualizza il messaggio
        Il 343 te l'hanno regalato.
        Ma dove lo vorresti mettere? Perchè lo vuoi usare? Te l'hanno spiegato come usarlo???
        Se hai bisogno di suggerimenti chiedimi pure...e comunque anche col 336 ti hanno trattato bene.

        davvero?? ...bene!!Posso darvi il tel se vi serve, magari spedisciono pure.. no, non hanno detto nulla...stamattina ho messo il 336 in 50 litri di benza, poi ho fatto 50km di autostrada e 25 circa di strade di montagna...la cosa che mi ha colpito è che l'auto, appena uscito dal casello e beccato le salite...non picchiava!! (la mia auto soffre da sempre di un leggerssimo battito in salita a bassi giri)credo quindi che abbia anche effetto sugli ottani della benzina, o non se ne capirebbe il motivo! Per il 343, la mia auto è rimasta ferma circa tre anni quando l'aveva il precedente proprietario, temo si siano formate delle incrostazioni o cose simili nel circuito di raffreddamento(agli altri circuiti penso dopo, un po per volta!)non si versa nel liquido refrigerante tipo additivo?? E' cosi che pensavo di usarlo, prima ovviamente bisogna togliere un po di liquido, visto che la bottiglia è da del 343 è da mezzo litro!.. ...Comunque se hai dei cnsigli sono MOOOOOOLTO bene accetti!! sono tutto orecchi..!
        Ultima modifica di zeus77; 07-12-2006, 14:18.
        www.cougar.it
        ..V6 Life style
        www.minoltasonyclub.it

        Commenta


        • #64
          Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

          Originariamente inviato da Racewalker Visualizza il messaggio
          Allora mettiamoci un goccio di acqua vite, secondo me aiuta molto!!!
          A parte che un pò di etanolo 99.95% male non farebbe(il problema è emulsionarlo con il gasolio), la grappa contiene troppa acqua...

          Commenta


          • #65
            Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

            Dopo aver avuto qualche problema (credo per la formazione di qualche morchia che faceva lavorare male un iniettore, il motore partiva a 3 per pochi secondi, poi girava rotondo ma si sentiva un battito) ieri ho provato questo:



            Antigrippante 25 della Frenocar...
            Non ho idea di cosa contenga(ma ho scritto alla Frenocar richiedendo una scheda di sicurezza...sperando rispondano!!), ma adesso l'auto fuma la metà e gira meglio...non roba eclatante, ma il motore "suona" + regolare.
            Trattamento fatto alimentando il motore direttamente dalla bottiglia (tubo di mandata e ritorno combustibile nella bottiglia).
            Quasi 1h e mezza tra minimo e accelerate (come da istruzioni)...dallo scarico faceva un odore acre da matti...ma gira meglio...
            Ultima modifica di VRC; 07-12-2006, 14:18.

            Commenta


            • #66
              Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

              ....mai sentito, antigrippante??....comunque l'importante è che funzioni..
              www.cougar.it
              ..V6 Life style
              www.minoltasonyclub.it

              Commenta


              • #67
                Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                Originariamente inviato da Racewalker Visualizza il messaggio
                Allora mettiamoci un goccio di acqua vite, secondo me aiuta molto!!!
                no, il motore della mia car è diesel.

                serve qualcosa per aumentare il NC, non il NO

                ciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                Commenta


                • #68
                  Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                  Originariamente inviato da zeus77 Visualizza il messaggio
                  ....mai sentito, antigrippante??....comunque l'importante è che funzioni..
                  Pare che qualcosa faccia...



                  Dopo faccio il pieno di olio...poi si vedrà!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                    Funziona funziona!!

                    Con l'opacimetro stradale (ovvero auto con fari allo xeno che segue!!) rilevata leggera fumosità solo pestando tutto il gas a giri medio-alti...

                    ottimo!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                      Funziona funziona!!

                      Con l'opacimetro stradale (ovvero auto con fari allo xeno che segue!!) rilevata leggera fumosità solo pestando tutto il gas a giri medio-alti...

                      ottimo!



                      sempre all' avanguardia della tecnica!

                      fantastico.

                      peraltro il metodo su cui mi baso pure io, ma non mi ero nemmeno sognato di classificarlo in tal guisa ( oggi sono pure in vena poetica )

                      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X