Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

    mi inchino di fronte a cotanta tecnica e poesia!!!
    www.cougar.it
    ..V6 Life style
    www.minoltasonyclub.it

    Commenta


    • #72
      Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

      Originariamente inviato da zeus77 Visualizza il messaggio
      mi inchino di fronte a cotanta tecnica e poesia!!!
      ma grazie!

      è... la poesia che scaturisce da un motore lindo ed in ottima salute


      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

      Commenta


      • #73
        Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

        Amico Vrc, che mi dici del 336??? Si, contiene il giusto numero di ottani, ed è per quel che motivo che hai avuto quei "sintomi". Ti consiglio vivamente il 173, non è nient'altro che la nuova versone "micrologic" della Tunap...Micrologic è un marchio interno dell'azienda che sta a significare una logica collegata alle microparti, cioè che ogni minimo particolare è stato studiato alla perfezione, oltrettutto il prodotto contiene degli antiossidanti, dei battericidi che permettono di eliminare i batter che son la causa di "muffe" all'interno dei carburanti, ed una sostanza di nuova generazione che tende a sciogliere gradualmente le morchie carboniose e a disemulsionarle dal carburante.
        Oltrettutto lo garantiscono per un tagliando "longlife", cioè per una durata dei suoi effetti positivi di 30000 km.
        Quanto al 343, non è un additivo per il circuito di raffreddamento, ma un pulitore, e devi fare un lavaggio del circuito....se ti interessa ti spiego bene come.
        Ciao ciao

        Commenta


        • #74
          Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

          AZZ...mi sa che non fa per me allora..ho frainteso tutto, pensavo si mettesse nel liquido, considerando che nel liquido della mia auto nonc ce traccia di ruggine e che tutto funziona bene..(mega grattata) non me la sento di smontare tubi, togliere liquidi ecc. francamente...se a qualcuno interessa lo rivendo 14€+SS!!
          www.cougar.it
          ..V6 Life style
          www.minoltasonyclub.it

          Commenta


          • #75
            Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

            Originariamente inviato da Racewalker Visualizza il messaggio
            Amico Vrc, che mi dici del 336??? Si, contiene il giusto numero di ottani, ed è per quel che motivo che hai avuto quei "sintomi".
            dicevi a me? comunque ho fatto 300km fino ad oggi col 336, impressioni: Il motore gira rotondo e lineare come un orologio svizzero, senza il minimo rumorino e incertezza...ma devo dire a dover di cronaca, che il V6 della mia macchina è sempre stato cosi, è un motore di una flluidità, regolarità e silenziosità disarmante...quindi credo che gli effetti non si sarebbero notati da questo punto di vista. La vera differenza è, come dicevo, che l'auto non picchia!! Ho fatto diverse prove...nada!! Prima sentivo il leggereo battito pure con la 98 ottani (agip e IP) Magari restasse cosi' anche dopo che l'additivo sarà finito!!
            www.cougar.it
            ..V6 Life style
            www.minoltasonyclub.it

            Commenta


            • #76
              Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

              Ti ripeto, prova il 173, e noterai ancora di più la differenza....e ricorda...prima di finire gli effetti positivi, devi fare almeno 20000 km data la sua concentrazione. Poi fammi sapere.

              Commenta


              • #77
                Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                OK!! Ma che succede che lo metto 1/2 pieni dopo aver finito il 336? Esagero? Posso avere problemi?
                www.cougar.it
                ..V6 Life style
                www.minoltasonyclub.it

                Commenta


                • #78
                  Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                  e per diesel che prendo? una volta presi l'autoplus quello si metteva tutto in un pieno e mi piacque molto, alla mattima si accendeva immediatamente!

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                    Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
                    e per diesel che prendo? una volta presi l'autoplus quello si metteva tutto in un pieno e mi piacque molto, alla mattima si accendeva immediatamente!
                    http://search.ebay.it/search/search....&fsop=1&fsoo=1

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                      io dicevo fra i prodotti tunap visto che per diesel ce ne sono diversi. io volevo ottenere quell' effetto che ho avuto con autoplus all'avviamento!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X