Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

    Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
    io dicevo fra i prodotti tunap visto che per diesel ce ne sono diversi. io volevo ottenere quell' effetto che ho avuto con autoplus all'avviamento!
    ciao

    potresti provare la mia " ricetta "

    funziona al 100%.

    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    Commenta


    • #82
      Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

      Walter, per il diesel prova il nuovissimo 183 della Tunap, ha avuto delle approvazioni teniche eccezionali anche da famosissimi marchi automobilistici e ha superato dei severi test su motori di ultima generazione, son sicuro che ti troverai bene

      Commenta


      • #83
        Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

        @ Racewalker
        Permettimi di chiederti una cosa: fai il rappresentante per la Tunap o comunque hai interessi commerciali con tale ditta?
        Comunque, a prescindere da ciò, potresti elencarci le sigle dei prodotti Tunap con scritto accanto le loro applicazioni e modalità d'uso, dato che mi pare che tu conosca bene questi prodotti.Grazie.Ciao.
        Mitico 5

        Commenta


        • #84
          Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

          Ciao Frenesia. Lavoro nel settore, conosco diversi prodotti, le loro applicazioni e utilizzi e ho fatto varie prove, io mi trovo bene col Tunap, perchè lo ritenga una azienda sempre all'avanguardia e che guarda avanti spesso prima delle altre aziende. Inoltre, tutte le approvazioni tecniche che stanno ricevendo dagli staff tecnici dei più grossi marchi automobilistici, danno punteggio in più aquesta azienda.
          Le sigle e descrizioni di tutti i prodotti non te le posso dare, poiche ne hanno in gamma 300 finora, inoltre stanno entrando sul mercato con altre gamme, la gamma carrozzeria sta già ottenendo grosso successo, ora partiranno con la linea cargo, ed altre linee importanti.
          A te che prodotti potrebbe interessare conoscere? Vedo se posso aiutarti
          Salutoni

          Commenta


          • #85
            Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

            Mi sarebbe utile avere indicazioni su quali siano i prodotti più appropriati per una pulizia energica degli iniettori sia su diesel (pompa rotativa) che benzina e le modalità di impiego.Grazie.Ciao
            Mitico 5

            Commenta


            • #86
              Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

              134 è un pulitore per pompa ed iniettori di nuovissima generazione, ha un effetto pulente eccezionale e grossa azione di lubrificazione.
              Per l'utilizzo, sarebbe meglio utilizzando facendogli un circuitino intenno con un attrezzino che la Tunap stessa fornisce e che permette, attraverso 2 raccordi, di fare in modo che la bottigli del prodotto faccia da serbatoio, e si possa fare una energica azione in maniera diretta. Devi praticamente entrare nella mandata e nel ritorno della pompa attraverso 2 raccordini, ovviamente bypassando il serbatoio principale. In alternativo puoi utilizzarlo a filtro gasolio, ma l'azione non sarà al 100% dato che la sostanza lavorerà un pochino diluita.
              Quanto al benzina, ci sono 2 nuovissimi prodotti, anche questi di ultimissima generazione, testati ed approvati tecnicamente da diversi marchi automobilistici, i prodotto si chiamano : 137 che è un pulitore iniettori benzina. e 133 che è un pulitore valvole e camera di combustione

              Commenta


              • #87
                Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                Originariamente inviato da Racewalker Visualizza il messaggio
                134 è un pulitore per pompa ed iniettori di nuovissima generazione, ha un effetto pulente eccezionale e grossa azione di lubrificazione.
                Per l'utilizzo, sarebbe meglio utilizzando facendogli un circuitino intenno con un attrezzino che la Tunap stessa fornisce e che permette, attraverso 2 raccordi, di fare in modo che la bottigli del prodotto faccia da serbatoio, e si possa fare una energica azione in maniera diretta. Devi praticamente entrare nella mandata e nel ritorno della pompa attraverso 2 raccordini, ovviamente bypassando il serbatoio principale. In alternativo puoi utilizzarlo a filtro gasolio, ma l'azione non sarà al 100% dato che la sostanza lavorerà un pochino diluita.
                Quanto al benzina, ci sono 2 nuovissimi prodotti, anche questi di ultimissima generazione, testati ed approvati tecnicamente da diversi marchi automobilistici, i prodotto si chiamano : 137 che è un pulitore iniettori benzina. e 133 che è un pulitore valvole e camera di combustione
                Ti ringrazio per le informazioni e volevo chiederti un'ultima cosa: vi è modo di acquistare il 134 ed il 137 su internet? Mi sai dire indicativamente i prezzi? Conosci qualche punto vendita in provincia di Genova (Sestri Levante, Chiavari, Rapallo) o a Genova? Grazie ancora. Ciao.
                Mitico 5

                Commenta


                • #88
                  Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                  ragazzi su internet dove li posso acquistare i prodotti Tunap e Liqui -Moly???

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                    la cosa interesserebbe pure me visto che li dove comprai il 336 non hanno altro per la mia auto..
                    www.cougar.it
                    ..V6 Life style
                    www.minoltasonyclub.it

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                      info tecniche dove le trovo? il sito è chiuso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X