Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio Ripulire La Mia Brava..aiutatemi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voglio Ripulire La Mia Brava..aiutatemi!!!

Ciao a tutti....avevo in mente (dopo 120.000 KM, ma tagliandi sempre fatti) di ripulire tutta la mia brava........voglio il max delle prestazioni e potenziarla con qualke minkiatuccia...

è un 1.9 TD (iniezione indiretta) 100 CV

Ha il getto del gasolio aumentato, con consequente fumata nera...

Ho già deciso ke dovrò montare un filtro a pannello (così la mia carburazione diventerà migliore e sputerà tutti i CV ke vanno persi in nafta incombusta..)

voglio disattivare l'EGR

ma prima volevo consigli su additivi e prodotti per la pulizia

ho visto al supermerkato vari additivi STP per vari tipi di pulizia: iniettori,testata ecc... funzionano??? ce n'era uno da 17euro ke puliva tutta la alimentazione..........nelle istruzioni dice di usarlo con il PIENO di carburante...

mi devo fidare?? ma funzionano??

e per la pulizia di intercooler/turbo insomma tutta l'alimentazione dell'aria??? vi prego helppppppp

sono sikuro ke dopo aver pulito: alimentazione, aria, messo filtro a pannello e disattivato l'egr, la mia brava sarà una BOMBA ha un motore FANTASTIKO già ora...mi è riuscita bene!!

Re: Voglio Ripulire La Mia Brava..aiutatemi!!!

ciao, lascia perdere stp e altri prodotti da supermercato (che peraltro ho anche provato...secoli fa...) clicca qui www.ilmiomotore.com e divertiti! c'è tutto quel che fa per te, in ogni caso dai anche un'occhiata al 3d di lux e chiedi direttamente a lui per qualsiasi dubbio! ciao!!

Commenta

Re: Voglio Ripulire La Mia Brava..aiutatemi!!!

Originariamente inviato da xxxpier
      ciao, lascia perdere stp e altri prodotti da supermercato (che peraltro ho anche provato...secoli fa...) clicca qui www.ilmiomotore.com e divertiti! c'è tutto quel che fa per te, in ogni caso dai anche un'occhiata al 3d di lux e chiedi direttamente a lui per qualsiasi dubbio! ciao!!

meglio ancore ...

del resto io sono oste e vendo il mio vino soddisfatto o rimborsato ma sempre vino mio è...

chiedi a Bruno_Jtd.. ha la Bravo...
      Ultima modifica di luxengine; 11-10-2004, 15:25.
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Sto operando...
      X