Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pulizia debimetro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pulizia debimetro

    Ciao raga, un paio di cose...
    1. qualcuno sa dirmi se si può pulire il debimetro, e con quali prodtti? (Lux help me )
    2. Dove lo trovo su una lacia y 1.2 16v? sono arrivato al corpo farfallato..
    3. E' vero che il bosch fa cag*** e il miglire è Hitaci???
    Aiuotoooo

  • #2
    Re: pulizia debimetro

    Ciao.
    Come ai tempi mi aveva gia' risposto Lux, lo puoi pulire con un prodotto che non lascia residui (acetone, spray per contatti elettrici, ma di quelli che, appunto, non lasciano residui, spry per pulire i freni , etc, etc)...
    Io non ho mai provato, se non solo con un cotton fioc...risultati? praticamente niente...
    Sulla Y non so dove sia...di solito dovrebbe essere dopo il filtro dell'aria. Sui VW, si dice che il Pierburg sia migliore dei Bosh, oltre al fatto che costano la meta'

    Pier
    Un uomo saggio impara dall' esperienza. Un uomo ancora più saggio impara dall'esperienza degli altri

    Commenta


    • #3
      Re: pulizia debimetro

      Per quello che so io, il deb sul 1.2 16v non c'è, o cmq non è come quello dei diesel che si sporca solo a guardarlo
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

      Commenta


      • #4
        Re: pulizia debimetro

        Sulla Punto 1200 16v con accelleratore elettronico, che ha lo stesso motore, lo trovi sul lato sx del collettore di aspirazione......è in plastica nera......

        Commenta


        • #5
          Re: pulizia debimetro

          ciao
          sapete dirmi invece dove si trova nella fiat brava ?
          grazie

          Commenta


          • #6
            Re: pulizia debimetro

            Io ho una punto 1200 16V, quindi penso lo stesso motore della tua, almeno a quanto si legge nel tuo profilo, e non c'è il debimetro.
            Se vuoi puoi pulire l'aspirazione con uno spray dedicato - io ho preso proprio in questi giorni quello della Sintoflon per collettori in plastica - è un'operazione molto semplice che risolve il problema del minimo non stabile nel 1200 16V che a causa del riciclo dei vapori dell'olio motore, tende facilmente a sporcarsi.

            Commenta


            • #7
              Re: pulizia debimetro

              se non sbaglio non monta il debimetro la tua....cmq sia qualche lancista ti potrà confermare o meno quanto detto....pulisci il corpo farfallato con benzina ammesso che sia sporco e tutto ritorna come prima
              LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

              ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

              IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

              BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

              Commenta

              Sto operando...
              X