Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivo ottani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Additivo ottani

Dove lo posso trovare?

Re: Additivo ottani

Ciao hai un messaggio privato da leggere

Commenta

Originariamente inviato da GiammySTi
      Dove lo posso trovare?
      Ma di quale additivo vuoi sapere notizie?
      Provando e riprovando, chissā che prima o poi qualcosa di buono non venga fuori.

Commenta

In generale .. sapere dove orientarmi per poter ottenere 98 ottani dalla normale 95

Commenta

Vai sul Magigas Superformua GT (una latta su 50 litri).

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Originariamente inviato da GiammySTi
            In generale .. sapere dove orientarmi per poter ottenere 98 ottani dalla normale 95
            Potresti usare il Formula Ottani della Rothen Oil; e' molto buono e dicono (loro) che aumenti il numero di ottano anche di 4-5 punti. Puoi avere notizie pių precise visitando il loro sito www.rothenoil.com.
            Posso dire che non e' male neanche l'additivo prodotto dalla Megalube; sito internet www.megalube.com.
            Entrambi li ho provati in passato sulla mia Mondeo con risultati niente male.
            Altri siti per additivi li puoi trovare sul portale www.motorimania.it.
            Altrimenti ho sentito parlare molto bene della benzina AGIP Blusuper che ha giā di suo il numero di ottani che cerchi (98) e in pių una serie di additivi che mantengono pulito il motore. Io aspetto di poter fare il pieno allo scopo di provare questa benzina.
            Ciao e un saluto.
            Ultima modifica di Lulli; 23-10-2004, 17:09.
            Provando e riprovando, chissā che prima o poi qualcosa di buono non venga fuori.

Commenta

Sto operando...
            X