Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milenium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Milenium

    Qualcuno ha mai provato il Millenium Metal Treatment??
    Io sì ma......non ho capito come fai a capire se funziona......

  • #2
    Re: Milenium

    Messaggio originariamente postato da gabmamb
    Qualcuno ha mai provato il Millenium Metal Treatment??
    Io sì ma......non ho capito come fai a capire se funziona......
    Semplice , se senti che il motore va molto meglio come erogazione consumi rumorosita elasticita' prestazioni , allora funziona

    Commenta


    • #3
      Re: Milenium

      Messaggio originariamente postato da gabmamb
      Qualcuno ha mai provato il Millenium Metal Treatment??
      Io sì ma......non ho capito come fai a capire se funziona......
      Ciao dalla osessione!
      Per romperti le scatole pure qui, volevo dirti che io ho provato come additivo solo il magigas extreme, da un litro.
      Ok che è 1 additivo per la benzina, ma domenica era dentro il mezzo pieno di schell V power, e non ti dico che botte...
      Ciao Gab!

      Commenta


      • #4
        Mai provato! Ho provato il Ceramic Power Liquid e mi sono accorto di una cosa... che la macchina era più leggera... infatti mi sono accorto solo che nel mio portafoglio c'era un centone in meno!!!:rolleyes:


        Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da sandrol78
          Mai provato! Ho provato il Ceramic Power Liquid e mi sono accorto di una cosa... che la macchina era più leggera... infatti mi sono accorto solo che nel mio portafoglio c'era un centone in meno!!!:rolleyes:

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da COPACABANA



            Copa, dalle risate che ti fai mi sembra di capire che comunque non sono l'unico ad avere questa impressione :rolleyes:


            Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da sandrol78


              Copa, dalle risate che ti fai mi sembra di capire che comunque non sono l'unico ad avere questa impressione :rolleyes:
              Già, l'altro potri essere io
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

              Commenta

              Sto operando...
              X