immagino di no...è una cosa a parte che non riguarda la pulizia...o non direttamente!
Chiama il numero verde di Lux per saperne MOOOLTO DI PIU'!...
*--Cupra4--* Missile Reggipalle!!
*- VORRRRrrrr -* Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente... GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
**-_KTMLC4 Supermoto _-**
io e il mio fido jtd chiediamo lumi...chi, cosa, dove, come quando e perchè?
attendiamo informazioni....e mi raccomando.....spiegateci come se fossimo bambini di 4 anni......
grazie
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Oggi ho provato a mettere nel serbatoio (c'erano circa 35 litri)della Marea TD 100 un litro di olio di colza e semi di soia per vedere le reazioni del vecchio precamera: sensazioni a pelle? motore più fluido e con un filo di ticchettio in meno.
A proposito, Luxengine, ho fatto per caso dei danni? non credo, si può far bere qualunque cosa a un diesel indiretto.....
Per quel discorso di provare il tuo biodisel mi candido anch'io. Ciao
Messaggio originariamente postato da charlie20k Oggi .....
A proposito, Luxengine, ho fatto per caso dei danni? non credo, si può far bere qualunque cosa a un diesel indiretto.....
Per quel discorso di provare il tuo biodisel mi candido anch'io. Ciao
Danni? SI!
Olfattivi ai passanti....annusano nell'aria odor di frittura dal primo mattino.....mejo che il particolato...ma fà strano...non si è abituati!
Preciso...il nostro prodotto Motor+ QL/D questo è ormai il suo nome, non è un additivo, non è gasolio Floreale e/o Bio ecc.
Serve unicamente per ottimizzare la lubrificazio del sistema carburante in assenza di zolfo... ( presente nel gasolio ) non presente nell'olio di semi ecc.
Il fatto che lo faccia molto, ma molto bene, ne fà un buon prodotto utilizzabile anche per migliorare le caratteristiche del gasolio e della camera di combustione..... senza aumentare cetani o potere explosivo del gasolio stesso..., OK?
S và bene così B2B? :rolleyes: ragazzi ...mi viene a cercare anche al cesso stò Fio degenere del Forum!
Messaggio originariamente postato da B2B Azzo, Ca'. Ma che teSei magnato.....
... ragà ...me stò a fà un mazzo....!!!!
negli ultimi dieci giorni ho dormito a casa una sera.... ho lasciato mia moglie sola il giorno del suo compleanno! ( la pagherò cara..! ) ho volato con scassoni ATR, mangiato in posti fuori dal mondo.... dormito in macchina ....
Miii capite perchè ogni tanto Latito un pochino?
però il cellulare, fuori orario ufficio prende il numero verde, quindi mi trovate sempre OK?
Anche se qualche volta sono un pò fuso, uno smanettone è sempre un piacere!!!!
.... ho lasciato mia moglie sola il giorno del suo compleanno! ( la pagherò cara..! )
non la pagherai cara.....:rolleyes:
di più...di più....carissimo:rolleyes:
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta