annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E invece l’olio motore nel gasolio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E invece l’olio motore nel gasolio?

Come da titolo, c’č chi additiva la nafta con olio motore.
    Mi hanno detto da 1/2 fino a 1 litro in un pieno.
    Funzia? Percentuali? Controindicazioni? Qualcuno ne sa qualcosa?
    Ciao a tutti.
    L'amore č l'illusione che la tua donna differisca dalle altre.

Re: E invece l’olio motore nel gasolio?

Secondo me serve solo a sporcare tutto...
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
    La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Nel gasolio non saprei, nei benzina ci si puň ben mettere un 5-10ml di liquido per trasmissioni ogni pieno (fa lo stesso effetto del lubrificante che mettono nei vari octane-booster e pulitori iniezione) ma non d+.
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da Valter
        Come da titolo, c’č chi additiva la nafta con olio motore.
        Mi hanno detto da 1/2 fino a 1 litro in un pieno.
        Funzia? Percentuali? Controindicazioni? Qualcuno ne sa qualcosa?
        Ciao a tutti.
        ciao valter

t posso dire quel che so... ovvero che l' olio motore (minerale, semi-sintetico o sintetico ) non č indicato allo scopo, a causa del genere di residui che si verrebbero a formare in fase d combustione.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
          ciao valter

t posso dire quel che so... ovvero che l' olio motore (minerale, semi-sintetico o sintetico ) non č indicato allo scopo, a causa del genere di residui che si verrebbero a formare in fase d combustione.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
          sempre, naturalmente se intendi , per nafta, il gasolio ( la nafta propriamente detta č qualcosa d piů simile alla benzina come volatilitŕ e caratteristiche varie )

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
            Nel gasolio non saprei, nei benzina ci si puň ben mettere un 5-10ml di liquido per trasmissioni ogni pieno (fa lo stesso effetto del lubrificante che mettono nei vari octane-booster e pulitori iniezione) ma non d+.
            ciao, zio gavino

intendi il liquido per le trasmissioni automatiche delle automobili? ( che poi sarebbe quello per i servosterzi, se nn erro )...

fammi sapere se č una cosa che sai per sentito dire o se č suffragata da qualche prova effettuata da te o altri d tua conoscenza, o se l' hai letta in rete , o altro

grazie

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Non l'ho provato personalmente ma c'č chi si fa il proprio octane booster/pulitore a casa con una miscela di toluene-kerosene-olio trasmissione (autom.), quest'ultimo č in sostituzione dell'olio leggero per turbine che molto probabilmente si mette nelle composizioni commerciali, cmq qui sul forum c'č chi questi additivi li fa produrre e li commercializza quindi forse ci sanno dare qualche altro dettaglio, io sono un semplice amatore del settore
              Club punto 75
              Quelli della Punto 85
              Club F.I.R.E. 45

Commenta

scusate ma miscelare olio nel benzina, non rovinerebbe la sonda e il kat?
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

mio zio meccanico lo metteva spesso nella sua r11 tde... mai un problema io lo provato sulla mia fiesta 1.1 fumava un pochino in piu ma mi č parsa leggermente migliore. purche non si esageri
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
                    mio zio meccanico lo metteva spesso nella sua r11 tde... mai un problema io lo provato sulla mia fiesta 1.1 fumava un pochino in piu ma mi č parsa leggermente migliore. purche non si esageri
                    ma č non kat.... io temo x il kat

ma olio motore? o altro?
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                    X