annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema di minimo

Ciao,

ho un problema con la mia Punto GT, dopo una titata, anche breve il minimo tende a scendere sotto i 500 giri e mi muore, sono costretto a tenere accelerato per qualche secondo fino a che non si riprende,
    qualcuno mi saprebbe dire da cosa è dovuto?

Grazie, ciao.

PS: alla mai Punto è stata fatta la centralina, monto un intercooler in all, filtro a pannello, manicotti rinf, pop off, scarico cantrale+terminale+cat Ragazzon

prova a pulire la valvola del minimo ,a controllare il "tubone" che parte dal corpo farfallato(che non abbia screpolature che causino sfiati),a verificare visivamente i vari tubicini anche quelli vicino alla pierbourg,sotto la scatola a lato dell'abs...sarebbe da verificare anche lo stato delle candele.........

se invece vai tranquillo e utilizzi piu' accessori(lunotto ,condiz,fendi,etc...etc...)quindi carichi maggiormente l'impianto elettrico al momento di fermarti il minimo (800 giri) si stabilizza subito e viene agganciato rapidamente oppure oscilla prima di stabilizzarsi??? ........tienici informati.....facci sapere
    Punto gt blu C.V.C.
    Simo & Silvy

Commenta

inoltre dicci che pop-off monti.
      con certe pop difettose o di scarsa qualità è facile avere un minimo irregolare..
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

io per non romperi più le scatole con il minimo irregolare dovuto alla VAE l'ho tolta...
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

quale pop off monti(sono quasi certo che sia a sfiato esterno.......) la mappa chi te l'ha fatta?
          con le tua modifiche la mappa non sarebbe servita...........
          faccci sapere.
          ciao.

Commenta

Il minimo spesso quando premo la frizione tende a scendere sotto gli 800 giri per poi riprendersi subito (salvo quando tiro, allora non sale più...), indipendentemente dagli accessori usati, le candele sono quasi nuove, 2000 Km, la pop-off è a sfiato esterno.
            La centralina l'ho fatta da Bordin Racing Equipment a Onè di Fonte (TV), non so se siete della zona.

Poco tempo fa ho fatto pulire la valvola del minimo che fischiava intorno ai 1200 giri, ma il fischio si è solo ridotto.

Ciao, grazie per le risposte.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Turbo74
              Il minimo spesso quando premo la frizione tende a scendere sotto gli 800 giri per poi riprendersi subito (salvo quando tiro, allora non sale più...), indipendentemente dagli accessori usati, le candele sono quasi nuove, 2000 Km, la pop-off è a sfiato esterno.
              La centralina l'ho fatta da Bordin Racing Equipment a Onè di Fonte (TV), non so se siete della zona.

Poco tempo fa ho fatto pulire la valvola del minimo che fischiava intorno ai 1200 giri, ma il fischio si è solo ridotto.

Ciao, grazie per le risposte.
              ciao,
              La pop-off a scarico esterno non và bene.
              Monta quella giusta di bonalume e non si spegnerà più.
              Sono sicuro al 100%!
              Esperienza su una punto gt...

Commenta

prima di spendere altri soldi in delle pop(e magari l'errore è altrove.............ma vedrai che..........) prova a fare così monta la popoff originale e riprova............se ancora da noie prova a farti rimettere la mappa originale(che per la punto và bene fino a 170cv).........
                facci sapere.
                ciao.

Commenta

Grazie, proverò con la pop-off originale e vi faccio sapere, ciao.

Commenta

Sicuramente è la pop a sfiato libera !!!!
                    Montane una che lavori bene meglio a ricircolo!
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                    X