la mia A3 (1.9 TDI) nuova a partire da 100 Km/H in su fa un rumore di turbolenza sul davanti, sembra che ci sia un forte vento fuori. Mi dicono che è dovuto all'aerodinamica...........e al motore silenzioso.......non ci credo!!!! Per favore provate anche le vostre e ditemi se è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AUDI A3 - Rumore di vento
Comprimi
X
-
mmmm.... strano..... mio padre possiede anche lui una A3 TDI e questo effetto vento sul davanti non lo fa anche sulle alte velocità. Si era verificato un effetto simile sulla porte davanti lato passeggero ed era un problema di guarnizioni in gomma che erano montate non molto bene, fatta vedere hanno sistemato tutto. Portala di nuovo al concessionario!!!!SLK 55 AMG 390cv!!!
Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!
-
La mia Polo ha cominciato a fare un rumore tipo sibilo da quando ho montato la mascherina con palpebre integrate, ma è un fruscio aerodinamico molto leggero e si avverte passati gli 80km/h.
Ciao... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi
Commenta
-
ciao,anch'io ho un,audi A3,da nuova non faceva alcun rumore anche alla massima velocità!!!adesso la mia auto ha 60000km e fa un leggero rumore di vento dagli sportelli ma solo superati i 180 all'ora!!!Mio padre aveva un audi A4 con questo problema e il concessionario gli ha detto come a te.."problemi di aerodinamica"poi si è accorto che dipendeva dal ricircolo,inserendolo riduceva quasi del tutto il rumore.(però mi sa che sull'A3 funziona il metodo contrario,a me da nuova non stagnava bene lo sportellino del ricircolo!!)...convertito dal turbodiesel al turbobenza....
svendo la LEONESSA!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post10033506
Commenta
Commenta