Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto please golf IV e suoni interni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto please golf IV e suoni interni

ciao a tutti , mi servirebbe un aiuto dai possessori del golf 4.
    cercando d cambiare un fusibile penso d aver fatto un po d casini e ora mi sembra d aver sistemato tutto solo c sono delle cose che nn mi tornano, o forse me li ricordo male io,
    i suoni del cruscotto.
    sapete che ce ne sono d due tipi, uno e' un sibilo piu fine e l'altro e' un fiscio un po piu marcato, piu greve.
    sulla mia ho il fischio greve and ad esempio mi dimentico d togliere il freno a mano o nn spengo i fari qnd tolgo le chiavi e l'altro , quello piu sottile, lo ho qnd lascio la portiera aperta.
    la cosa vi quadra o la vs golf fa altri tipi d suoni, magari al contrario dei miei???
    ciao e grazie a tutti quelli che mi darann una mano
    andrea
    Follow Me... If You Can...

eeehh??
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

ok ok ho riletto quello che ho scritto ed effettivamente nn e' molto chiaro.
      quello che miinteressava sapere era:
      quando partite e nn chiudete bene la portiera sul display interno appare la sciritta porta laterale aperta o qlc d simile, accompagnato du un segnale sonoro.
      questo segnale sonoro, e' uguale a quello che udite se lasciate i fari accesi e scendete dall'auto oppure e' uun suono piu acuto??
      Follow Me... If You Can...

Commenta

la mia ha i "suoni" tutti uguali, che per non sono come dei fischi che hai descritto tu, ma un semplice "beeeeep!"
        tieni conto che la mia un GTI 20V del '99
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

la mia ha 2 suoni diversi...un fischio per le porte aperte un beeeeep per i fari accesi!!!
          "Ridi, e il mondo rider con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

la mia fa gli stessi suoni di quella di luca_ch

Se poi la lascio aperta e me ne vado mi chiama anche

Commenta

La mia romba

Scusate...

Ehm.... non ci ho mai badato...
              L'unico che ricordo il BEEEEPPPP di "Carburante" e il BEEEEPPPPP di quando lascio le luci accese...

Ma "Carburante" e "Portellone aperto" mi sembra che facciano lo stesso rumore...
              una MY2001....
              Omega Mk4 .:R32 - Special Edition
              Socio n005 del VW Golf Club Italia

Commenta

...la mia fa quel maledetto beeeep....quando sta per finire la benza o quando lascio le luci accese!!!!

freno a mano...menomale che non fa nessun beeep....

Commenta

A parte i vari BEEP, BOOP, ecc....
                  Quali sono le parti/pezzi che vi cigolano di piu'?
                  A me un po' il cruscotto (a freddo) ma la cosa piu' fastidiosa e' l'aria che fa rumore nella portiera del guidatore alle alte velocita'...
                  Omega Mk4 .:R32 - Special Edition
                  Socio n005 del VW Golf Club Italia

Commenta

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da Cowboy
                    [B]la mia ha i "suoni" tutti uguali, che per non sono come dei fischi che hai descritto tu, ma un semplice "beeeeep!"
                    tieni conto che la mia un GTI 20V del '99

Vero!

Commenta

Sto operando...
                    X