annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Antifurto Clk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Antifurto Clk

ciao a tutti,non so se potete aiutarmi.ho il problema che quando chiudo la mia clk dopo qualche secondo si accende la luce posteriore interna del cielo e poi attacca l'antifurto..sapreste dirmi cosa potrebbe essere?l'antifurto e integrato con la centralina,capirete che è un grosso disagio perchè non posso chiudere la macchina..spero qualcuno possa farmi capire cosa potrebbe essere..grazie
    Pazzo per mercedes-benz CLK

Re: Problema Antifurto Clk

nn c'ho capito nulla

te chiudi la macchine e dopo poco si accende la luce di servizio e si inserisce l'allarme [in ke senso? inizia a suonare oppure si attiva e basta rilevando possibili intrusioni?]

se si accende la luce di servizio e l'allarme si attiva è normale, sempre ke la luce di servizio poi si spenga e l'allarme nn inizi a suonare alla cazzè
    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

è prorpio questo il problema,una volta che ho chiuso la macchina,dopo circa un minuto comincia a suonare,lo stacco lo inserisco nuovamente e dopo un minuto ricomincia a suonare..

Commenta

intanto stacca la luce di servizio così potrai di nuovo chiuderla, probabilmente l'antifurto suona per l'assorbimento di corrente che la lampadina provoca. Poi come puoi portala da un bravo elettrauto

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
        segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

hai provato a portarla direttamente in Mercedes? è un antifurto aftermarket?

Commenta

Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
            intanto stacca la luce di servizio così potrai di nuovo chiuderla, probabilmente l'antifurto suona per l'assorbimento di corrente che la lampadina provoca. Poi come puoi portala da un bravo elettrauto
            grazie ragazzi..

Commenta

Sto operando...
            X