Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema 206 hdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema 206 hdi

salve a tutti o un problema
    viaggiando nelle giornate di pioggia mi trovo il filtro dell aria comletamente bagnato alla peugeot mi anno fatto la modifica mettendomi del mastice nella giunzione del parafango ant dx secondo loro dipendeva da quello ma il problema non e stato risolto quaquno di voi sa darmi dei consigli? vi e capitato anche a voi ciao

.... azz ...... questa mi è nuova .......... non è che ti si è crepato l'air-box nella parte inferiore .......... alla Peugeot non mi è sembrato che i problemi li prendano tanto a cuore .......

...... mi spiace è la prima volta che sento un problema del genere ........ però tienici sempre aggiornati sul seguito .........
    Eliminando i belli, nessuno sarebbe più brutto

Commenta

ero a conoscenza di questo problema
      La concessionaria avrebbe dovuto intervenire prima che si inzuppasse Quando hanno progettato l'impianto di aspirazione, non si sono accorti che il periscopio era proprio sotto allo scolo di una gronda del parafango sx Hanno ovviato questo problema con mastice e (dovrebbero avertelo fatto) con 3 fori sul tubo. Se il problema persiste, vuol dire che o continua a scolare (quindi o hanno messo male il mastice o non ce l'hanno proprio messo ( è possibile purtroppo))
      Controlla che l'airbox sia ben inserito nella tubazione in fondo, con le vibrazioni potrebbe essersi sganciato. Basta che tu spinga un po' l'airbox verso il basso
      Fammi sapere
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Re: problema 206 hdi

Messaggio originariamente postato da tinoracing
        salve a tutti o un problema
        viaggiando nelle giornate di pioggia mi trovo il filtro dell aria comletamente bagnato alla peugeot mi anno fatto la modifica mettendomi del mastice nella giunzione del parafango ant dx secondo loro dipendeva da quello ma il problema non e stato risolto quaquno di voi sa darmi dei consigli? vi e capitato anche a voi ciao
        ciao tinoracing.a me personalmente non è mai successo ed ho la HDI da piu' di un anno e oltretutto è un problema che non ho mai sentito prima che tu lo scrivessi.......comunque visto che hai già dscritto da un pezzo facci sapere se hai risolto il problema.....CIAO!
        Peugeot 206 Club -Numero 34

Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

Commenta

Messaggio originariamente postato da albegerm
          ero a conoscenza di questo problema
          La concessionaria avrebbe dovuto intervenire prima che si inzuppasse Quando hanno progettato l'impianto di aspirazione, non si sono accorti che il periscopio era proprio sotto allo scolo di una gronda del parafango sx Hanno ovviato questo problema con mastice e (dovrebbero avertelo fatto) con 3 fori sul tubo. Se il problema persiste, vuol dire che o continua a scolare (quindi o hanno messo male il mastice o non ce l'hanno proprio messo ( è possibile purtroppo))
          Controlla che l'airbox sia ben inserito nella tubazione in fondo, con le vibrazioni potrebbe essersi sganciato. Basta che tu spinga un po' l'airbox verso il basso
          Fammi sapere
          CIAO ALBEGERM!hai sempre la soluzione a tutto.......sopratutto per la 206 in generale..........sei un vero esperto!complimenti!CIAO!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da kkkwoste
            CIAO ALBEGERM!hai sempre la soluzione a tutto.......sopratutto per la 206 in generale..........sei un vero esperto!complimenti!CIAO!!!
            penso di conoscerla abbastanza bene
            Il capoofficina lo conosco e spesso gli rompo chiedendogli problemi riscontrati sulle 206
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

Messaggio originariamente postato da albegerm

penso di conoscerla abbastanza bene
              Il capoofficina lo conosco e spesso gli rompo chiedendogli problemi riscontrati sulle 206
              è come se fossi un tecnico PEUGEOT o quasi allora eh?CIAO!!

Commenta

Sto operando...
              X