Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grave problema!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grave problema!!!!!!!!

    Ciao ragazzi ho un grave problema!
    Sulla mia corsa quando scendo sotto i 30 all'ora in fase di rilascio con o la 2° o la 3° mi si accende la spia dell'iniezione e se continuo a frenare senza dare un colpo di acceleratore mentre schiaccio la frizione l'auto si spegne!!!
    Cosa può essere???
    La cosa è fastidiosa quando affronto discese un po' lunghe tipo quelle che ci sono in montagna perchè rischio per evitare di far spegnere la macchina di dover dare a metà curva un colpo di acceleratore trovandomi così con la frizione abbassata e senza freno motore!!
    Aiutatemi vi prego!!!
    Grazie a tutti ciao!!!!!
    " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

    Rally Tuning Club Astigiano - Presidente


    Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

    Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

  • #2
    non saprei che dirti xme la cosa + semplice e efficace è andare alla OPEL o meglio ad una off. autorizzata (così magari nemmeno ti fanno pagare x 5 minuti) che ti vede che errori sono rimasti sulla centralina e poi.......

    ciao ciao

    Commenta


    • #3
      Sembrerebbe l'attuatore del minimo.

      Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

      Commenta


      • #4
        Re: Grave problema!!!!!!!!

        Messaggio originariamente postato da SUCRE
        Ciao ragazzi ho un grave problema!
        Sulla mia corsa quando scendo sotto i 30 all'ora in fase di rilascio con o la 2° o la 3° mi si accende la spia dell'iniezione e se continuo a frenare senza dare un colpo di acceleratore mentre schiaccio la frizione l'auto si spegne!!!
        Cosa può essere???
        La cosa è fastidiosa quando affronto discese un po' lunghe tipo quelle che ci sono in montagna perchè rischio per evitare di far spegnere la macchina di dover dare a metà curva un colpo di acceleratore trovandomi così con la frizione abbassata e senza freno motore!!
        Aiutatemi vi prego!!!
        Grazie a tutti ciao!!!!!
        potrebbe essere la valvola EGR, o di recupero dei gas di scarico: a me succedeva che ogni volta che mi fermavo in seconda e schiacciavo la frizione il motore scendeva a 400/500 giri rischiando di spegnersi, per poi ritornare al valore normale del minimo. Ti consiglio di fare un salto alla Opel, ti saprano dare sicuramente una spiegazione
        ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
        Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
        V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
        IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

        Commenta


        • #5
          Ciao grazie x i consigli sono già andato alla OPEL è un meccanismo che controlla gli alberi a camme me lo hanno cambiato subito e nn mi hanno neanche fatto pagare la manodopera!!!!!!
          Alla fine ho speso solo gli 80 euro del pezzo!!
          Meno male adesso è tutto a posto grazie a tutti!!!!!!!
          Ciao!!!!!!!!!!
          " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

          Rally Tuning Club Astigiano - Presidente


          Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

          Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

          Commenta

          Sto operando...
          X