annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho un problema alla bmw 320d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho un problema alla bmw 320d

Salve a tutti... C'è qualcuno che può aiutarmi a capire il problema che ha la mia auto??? Possiedo una bmw 320d 150 cv, anno di immatricolazione 2003 con cambio automatico... Quando l'auto in marcia scende a bassi reggimi di giri o meglio va sotto sforzo, procura una vibrazione al posteriore fino all'aumento o alla diminuzione di accelerazione... c'è qualcuno che può aiutarmi a capire qualcosa?

Re: ho un problema alla bmw 320d

che non si sia rotto o si stia rompendo un supporto del differenziale, mi sembra che PARECCHI utentI di E46 (però le prime serie mi pare) avessero sto problema!

Prova a cercare con google qualcosa del genere e vedi se i sintomi sono simili a quelli che hai tu
    vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

Vibra quando il motore è sotto carico in forte accelerazione?

Se è così, fai controllare dal meccanico la scocca nella parte inferiore, dalle parti del differenziale, potrebbe esserci un supporto spaccato.

Potrebbero essere molte altre cose molto meno gravi, ma su qualche 320d si è verificato questo difetto, tanto vale dare un'occhiata!
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Mrasp mi sembra che abbiamo risposto nello stesso tempo e nello stesso modo

Commenta

Originariamente inviato da 1998K Visualizza il messaggio
          Mrasp mi sembra che abbiamo risposto nello stesso tempo e nello stesso modo
          Già, sembra anche a me!
          Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
          Un treno di Avon ZV3: circa 240€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
          Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Non era proprio la E46 che aveva il problema del ponte posteriore che cercava di "evadere"????
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              Non era proprio la E46 che aveva il problema del ponte posteriore che cercava di "evadere"????
              si, un altro utente sul forum aveva anche mostrato delle foto, c'era una crepa enorme
              A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
              Originariamente inviato da TireK
              'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

sembra che in germania sia un argomento piuttosto discusso in vari forum, certo che questa l'è parecchio bruttina però

ricordo anni fa,diversi, un 320is che veniva usato per fare tondi e test di guida sportiva, come sapete montava il diff autobl, era stato sfruttato e tirato veramente tanto da indurre pure su quella car una crepa nel telaio in zona differenziale , si sistemò in modo provvisorio (spero! ) con una saldatura

ciao

Commenta

Succede solo sulle E46 fino al 2001 ovvero prerestyling.

Commenta

Originariamente inviato da pasqualevas Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti... C'è qualcuno che può aiutarmi a capire il problema che ha la mia auto??? Possiedo una bmw 320d 150 cv, anno di immatricolazione 2003 con cambio automatico... Quando l'auto in marcia scende a bassi reggimi di giri o meglio va sotto sforzo, procura una vibrazione al posteriore fino all'aumento o alla diminuzione di accelerazione... c'è qualcuno che può aiutarmi a capire qualcosa?
                    ciao,io ho il tuo stesso probema,la macchina e uguale anche l anno di immatricolazione,se tu hai risolto il problema puoi aiutarmi?io mi sono rivolto a piu officine bmw,ma nessuno ha capito niente,se riuscite a darmi indicazioni grazie a tutti,saluti paolo

Commenta

Sto operando...
                    X