Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema pressione tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: problema pressione tdi

    RAil.
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

    Commenta


    • #12
      Re: problema pressione tdi

      devi dirci che errore da la centralina.Ovviamente è un'errore dato dalla mappatura
      Video del mio motore a turbina.Jet!!]
      http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
      Video della 75 in azione!
      http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
      http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

      Commenta


      • #13
        Re: problema pressione tdi

        Non ricordo se hai la geometria variabile sul 110..
        Sul 105 che ce l'ha capitano un sacco di turbine che si bloccano sull'apertura delle palette della variabile grazie allo sporco,lo faceva anche il mio golf ,non riuscivo a tirare su la terza marcia. In pratica rimanendo sempre aperte le alette si genera un aumento di pressione del turbo con conseguente recovery della centralina. Fai una prova,quando si manifesta il problema accosta,spegni la macchina e lasciala così per qualche secondo,a turbina ferma metti in moto e tira le prime 3 marce con cattiveria.. Se funziona al 90% il problema è quello..

        Commenta


        • #14
          Re: problema pressione tdi

          il tc è stato tarato in mappa con i valori stabiliti dai turbinisti?
          se è nuovo difficile che blocchi la geometria, il difetto infatti sui TDI è tipico dei tc usurati con blocco VTN, l'unica cosa da fare e iniziare a togliere pressione.
          A volte il problema è causato dalla valvola attuatrive collegate sul comnado geometria, prova il valore in uscita con tester WW.
          ciao.

          Commenta


          • #15
            Re: problema pressione tdi

            Originariamente inviato da escort27 Visualizza il messaggio
            il tc è stato tarato in mappa con i valori stabiliti dai turbinisti?
            se è nuovo difficile che blocchi la geometria, il difetto infatti sui TDI è tipico dei tc usurati con blocco VTN, l'unica cosa da fare e iniziare a togliere pressione.
            A volte il problema è causato dalla valvola attuatrive collegate sul comnado geometria, prova il valore in uscita con tester WW.
            ciao.
            quanto costa questo attuatore?
            è una cosa molto lunga da sostituire?
            hai una 206? :svengo:
            posti con regolarità nella sezione tuning?
            se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
            3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

            Commenta


            • #16
              Re: problema pressione tdi

              il lavoro è rapido il costo mi pare sui 55 euro, ma prima di comprare prova perchè non hai nessuna garanzia chesia quello se no leggi i valori mentre cammini........
              ciao.

              Commenta


              • #17
                Re: problema pressione tdi

                Originariamente inviato da escort27 Visualizza il messaggio
                il lavoro è rapido il costo mi pare sui 55 euro, ma prima di comprare prova perchè non hai nessuna garanzia chesia quello se no leggi i valori mentre cammini........
                ciao.
                grazie, lo dico al mio amico e vediamo...
                hai una 206? :svengo:
                posti con regolarità nella sezione tuning?
                se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                Commenta

                Sto operando...
                X