ciao a tutti
qualche giorno la mia 500 è andata in avaria dopo una piccola buca.si è spento il motore ed è rimasta fissa la spia code.
dopo il soccorso ho portato la centralina per scodificarla ed ho fatto verificare la funzionalita' della centralina sotto un'altra auto.
montata sulla mia il motore continua a non partire e rimane spenta la spia dell'iniettore.
ho controllato tutti i fusibili,tutti i connettori che ho trovato nel vano motore,nell'abitacolo.
il mio dubbio è che non collegando l'immobilizer(altrimenti si ricodifica la centralina)ci sia un blocco motore,magari perchè l'elettrauto ha usato qualche filo che arriva all'immobilizer per staccare il motore tramite antifurto (un semplice gtauto allarm)
che ne pensate?
ho provato anche a bypassare l'interruttore di ribaltamento ma nulla
grazie
qualche giorno la mia 500 è andata in avaria dopo una piccola buca.si è spento il motore ed è rimasta fissa la spia code.
dopo il soccorso ho portato la centralina per scodificarla ed ho fatto verificare la funzionalita' della centralina sotto un'altra auto.
montata sulla mia il motore continua a non partire e rimane spenta la spia dell'iniettore.
ho controllato tutti i fusibili,tutti i connettori che ho trovato nel vano motore,nell'abitacolo.
il mio dubbio è che non collegando l'immobilizer(altrimenti si ricodifica la centralina)ci sia un blocco motore,magari perchè l'elettrauto ha usato qualche filo che arriva all'immobilizer per staccare il motore tramite antifurto (un semplice gtauto allarm)
che ne pensate?
ho provato anche a bypassare l'interruttore di ribaltamento ma nulla
grazie
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