Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano problema su 206 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    P.S: inolte ho fatto delle prove.

    Se effettivamente mancassero all'appello dei cavalli presumo che l'auto non riuscirebbe a raggiungere la velocità max. Invece l'auto arriva a segnare sempre la stessa velocità di prima.

    Quindi escludete che ci possa essere un problema? Ricordo che l'auto secondo il pc della Pugeot è perfetta in tutto e per tutto.

    Grazie di nuovo

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da albegerm

      purtroppo le auto non gradiscono molto l'aria calda e umida
      Fammi sapere
      Ci puoi contare!
      Ciao
      Attenti alla Sierrona tutta rossa...
      DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
      BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
      P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
      "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
      N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

      Commenta


      • #13
        Beh, nessuno ha più null a dire ?

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Esperienza
          Ciao!! Avendo montato collettore di scarico e terminale sportivi, hai diminuito di molto la "contropressione". Questo, senza adeguare i parametri d'anticipo, iniezione, ecc, ti procura uno svuotamento eccessivo dei cilindri, che di sicuro, avverti maggiormente dai 1500-2000 giri fino ai 3500. Per ovviare a questo calo di coppia, devi rimappare la centralina, e vedrai che sfrutterai meglio i componenti che hai montato sulla tua 206. Aggiungi anche un filtro a pannello. Comunque, se ne hai la possibilità, monta anche un buon albero a camme, fasato in maniera più spinta, ma per un uso sempre stradale. Con uno più "corsaiolo", otterresti una potenza max ancora più alta, ma ti ritroveresti con un motore che sotto i 3500-4000 giri, è inusabile!
          Concordo al 100% secondo me devi rimappare per ottimizzare il tutto.
          - Driver VTS - 32#

          V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente

          A chi nulla tenta, nulla riesce...

          .......non lo so.......però c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......

          Commenta

          Sto operando...
          X