Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POWER POP problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • POWER POP problema

    Ciao a tutti ho un problema alla mia Golf GTI 1.8 t 20V ho appena acquistato una power pop della bonalume non regolabile l'ho montata e messo in moto e portata su di giri e non sbuffava, lo smontata ho infilato un dito dentro per muovere membrana e valvola l'ho rimontata e poi sbuffava sono andato a fare un giro in paese per provare e andava anche se apre dopo i 2000 g/min purtroppo la golf GTI 150 cv di suo a poca pressione mi sembra 0,5 costanti e 0,8 di picco,torno a casa verso le 16:00 e dopo cena verso le 20:30 vado a fare un giro al bar lmi accorgo che la valvola non apre e subito mi e venuto un accidente perchè e molto rischioso sia per turbocompressore e sia per corpo farfallato, me ne sono accorto subito mi sono messo in strada ho fatto 500m e poi son tornato a casa subito per sbloccarla a mano, mi sono messo li l'ho aperta tutta e c'era dell' olio che sembrava quasi colla io con un dito bagnato di olio per compressori l'ho lubrificata strisciando su gommini e cilindro , rimontata e non messa in moto ormai era mezzanotte stamattina sono venuto al lavoro e andava tutto, però io non mi fido cosa mi consigliate??

  • #2
    Re: POWER POP problema

    se gli hai dto una bella pulita adesso dovrebbe aprirsi e chiudersi regolarmente...
    ma è una pop presa nuova..?

    Commenta


    • #3
      Re: POWER POP problema

      SI e nuova.

      Commenta


      • #4
        Re: POWER POP problema

        allora è molto strano...
        se è nuova dovrebbe essere perfettamente funzionante e pulita...

        Commenta


        • #5
          Re: POWER POP problema

          E ti dirò che andarla a smontare subito così da nuova mi viene fastidio.

          Commenta


          • #6
            Re: POWER POP problema

            a stò punto contatta direttamente bonalume e senti che ti dice

            Commenta


            • #7
              Re: POWER POP problema

              Io però non lo comprata alla bonalume lo comprata da un rivenditore su ebay.

              Commenta


              • #8
                Re: POWER POP problema

                Originariamente inviato da GTI W12 Visualizza il messaggio
                Io però non lo comprata alla bonalume lo comprata da un rivenditore su ebay.
                ..è uguale.., credo che saprà risolverti il problema...

                Commenta


                • #9
                  Re: POWER POP problema

                  il tubicino di depressione è collegato bene?magari è quello...

                  cmq meglio sentire bonalume...
                  faggio2007@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: POWER POP problema

                    Sapete qui in giro online se vendono i tubi telati quelli tipo per gli iniettori perchè da me non c'è li ha nessuno.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X