Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spia avaria motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spia avaria motore

    Buongiorno a tutti.
    Ho una lancia y 1.3 multijet diesel anno 2005.
    Qualche settimana fa si è accesa la spia avaria motore ma la macchina non dava nessun segno di malfunzionamento. Mi sono rivolto al meccanico e mi ha consigliato un additivo diesel da mettere con il pieno. Effettivamente con questo metodo la spia si si è spenta. Ho consumato tutto il pieno, ho fatto rifornimento e dopo qualche giorno si è riaccesa la spia.
    Cosa mi consigliate? Arrivo a riserva (attualmente ho mezzo pieno) e rimetto l'additivo? Posso camminare con la spia accesa visto che la macchina non dà problemi? Aggiungo un particolare: ogni tanto sento un ticchettio provienente dal motore soprattutto in accelerazione.
    Grazie a tutti.
    ​​

  • #2
    Buon giorno, il meccanico ha visto il codice errore con la diagnosi in Centralina?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      No, non ha fatto il ceck ma il problema effettivamente si era risolto con il suo consiglio. Ora si è ripresentato.

      Commenta

      Sto operando...
      X