annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire o rimuovere valvola EGR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituire o rimuovere valvola EGR

Ciao a tutti,
    ho un problema con la valvola EGR, il meccanico ha detto che sono stato fortunato che si č bloccata chiusa, fortunatamente non accuso nessun problema, a parte la spia del cruscotto accesa. Mi ha dato 2 soluzioni, la prima č quella di sostituire la valvola, la seconda č quella di rimuoverla. Io sinceramente sarei per la seconda opzione. Qualcuno saprebbe consigliarmi?
    Grazie.

Da capire la spesa per le 2 soluzioni, e la durata poi.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

digli di soffiarla e sei a posto per altri 6/8 mesi almeno... cambiarla no, chiuderla dipende: se devi fare la revisione, ti tocca ripristinarla.
      cmq se si blocca chiusa, semplicemente, fregatene... ok, c'e' la spia, pazienza.

Commenta

In effetti cosě non riscontro problemi. Come spesa piů o meno č la stessa non cambia molto tra eliminarla e sostituirla.
        se la faccio soffiare e poi mi si blocca aperta, poi la macchina funziona male

Commenta

Sto operando...
        X