Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema scarico

    buongiorno a tutti !
    premetto che non sono un esperto di motori, quindi se scrivo qualche oscenità ditemelo !!!
    ho un problema, da un po di tempo quando la mia machina ( polo 1.9D ) viene usata per tanto tempo, sento uno strano tumore venire dalla matmitta, questo rumore si sente di più quando uso le marce basse, ma dalla 3^ in sù, il rumore scompare... adesso il rumore inizia a sentirsi anche poco dopo aver acceso la macchina... non sono sicuro sia un problema della matmitta, però il rumore viene da là
    secondo voi da cosa dipende ???
    la marmitta è originale wv e all' esterno è in buone condizioni, non sembra bucata...
    HELP !

  • #2
    Re: problema scarico

    semplice sfiata da qualche parte..inizialmente lo faceva a motore caldo xk tende leggermente a dilatarlsi il metallo..magari su qlc giunzione tra centrale e colle oppure al finale..

    adesso lo fa sempre perche si è evide3nz<iato maggiormente la scollettatura...pure il mio pandino aveva i tuoi stessi sintomi ed sfiatava all'attacco tra centrale e collettori..
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #3
      Re: problema scarico

      quindi cosa c'è da cambiare ??? prezzi ?

      Commenta


      • #4
        Re: problema scarico

        Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
        quindi cosa c'è da cambiare ??? prezzi ?
        Ciao se il problema e che sfiata bisogna vedere dove e eventualmente dare un punto di saldatura.Se devi cambiare dipende dal pezzo,per i centrali omologati dipende dalla marca, può variare da 100 $ a 200 mentre x i collettori dai 250$ ai 350$ x i terminali dai 150$ ai 350$

        Commenta


        • #5
          Re: problema scarico

          Magari non può essere che si è solo mollato qualche priogioniero???
          Ammetto che non sono esperto di collettori di motori di macchine ma sullo scooter di marmitte ne ho cambiate parecchie e ho pure perso un priogioniero una volta
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

          Commenta

          Sto operando...
          X