Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guasto Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guasto Golf

    Ciao ragazzi. Golf I serie, motore 1.100cc.
    Presenta questo difetto. Se fredda perchè non in movimento da giorni esce fumo bianco allo scarico. Solo pochi secondi, poi tutto regolare.
    L'auto non è mia.
    Penso infiltrazione olio, ma da dove? Dev'essere un trafilaggio che arriva alle camere di combustione. Che sia guarnizione testa?

  • #2
    Re: Guasto Golf

    chiamasi condensa....lo fanno tutte le macchine!!!!!!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Guasto Golf

      La macchina non l'ho vista, spero sia condensa, se prendo la macchina e poi era infiltrazione d'olio mi paghi tu il conto
      Anche perchè il 1.100cc in questione ha gia all'attivo oltre 150K km

      Commenta


      • #4
        Re: Guasto Golf

        l'olio fa fumo azzurro.....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: Guasto Golf

          poi semmai lo farebbe in accelerazione o rilascio se ci fosse una infiltrazione d'olio.......
          cmq se prendi un'auto d'epoca con 20-25 anni qualche lavoro lo devi mettere in conto
          altrimenti prenditi una "MODERNA"
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Guasto Golf

            Spero non crediate sul serio alla leggenda metropolitana de "le auto di una volta erano eterne e non si fermavano mai..." e fesserie del genere: ve lo dice un'ex fruitore di opel kadett del 72 e del 76, di fiat 850 e 500 anni 60 e 70 rispettivamente.
            Puntine platinate da regolare, pulire o sostituire ogni 5k km; candele che durano al massimo 10K km; motori che a 100K km hanno la stessa usura di quelli moderni a 250K km (ovviamente a parità di condizioni d'uso), ecc...
            Quindi 150K km non sono esattamente da "occasione" per un'auto anni 80 con tecnologia anni 70.

            Commenta


            • #7
              Re: Guasto Golf

              ti dirò....un mio amico aveva una golf gti prima serie con 200000 km e andava una bomba......senza nessun problema......150000 km in 25-30 anni sono pochi, nn puoi sperare di trovarne che ne hanno fatti di meno......................
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: Guasto Golf

                ma se è blu è acqua... e s elo fa solo da fredda c'è caso ke sia la guarnizione... cmq con quei motori fai prima abuttare via quello ke hai e metterci un 1.8!

                Commenta


                • #9
                  Re: Guasto Golf

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi. Golf I serie, motore 1.100cc.
                  Presenta questo difetto. Se fredda perchè non in movimento da giorni esce fumo bianco allo scarico. Solo pochi secondi, poi tutto regolare.
                  L'auto non è mia.
                  Penso infiltrazione olio, ma da dove? Dev'essere un trafilaggio che arriva alle camere di combustione. Che sia guarnizione testa?
                  condensa lo fa anche la mia quando resta ferma uno due giorni...
                  se trafila trovi anche il vano motore sporco almeno a me così faceva sulla fiesta
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Guasto Golf

                    Grazie dei consigli, ancora devo visionarla. Cmq ne sto valutando diverse, proprio ieri sono andato a vedere una Golf Cabrio GTi.
                    Vedremo vedremo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X