Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema assetto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema assetto!!!

ciao a tutti ragazzi ho un problema pare molto grosso mi si stanno snervando le molle della macchina!!!!quindi le cambiero tra poco!!!!

La mia domanda è dato che nonostante avessi cambiato gli ammortizzatori con ammortizzatori stradali della boge volevo sapere per irrigidire la uto mantenedo gli ammortizzatori che marca mi consigliate tra EIBACH E H&R?????

premmesso che cerco un abbassamento dai 35 mm ai 40 mm e che la macchina si davvero per salda a terra!!!!grazie milleeeeee

mi sono accorto che ho sbagliato posto dove aprire la discussione!!!!scusateee
    Ultima modifica di mikael143bnv; 25-02-2010, 00:37.

Re: problema assetto!!!

eibach...h&r sono mollicce..
    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

Commenta

perche molti ho sentito dire il cntrario !!!!quali abbassano di piu????

Commenta

le h&r abbassano di piu..
        ti hanno consigliato male, se hai sentito il contrario..2 esempi: golf mio amico, eibach pro kit -50mm, abbassamente reale -40mm circa..mia focus, H&R -35mm, abbassamento reale -45mm..
        Ultima modifica di Keiichi28; 25-02-2010, 15:29.

Commenta

pero come tenuta stradale ho ammortizzatori nuovi pero dell boge cosa mi consigli quindi????te come ti trovi????
          perche tutti dicono ehibach e altri H&R !!!!cmq le ho trovate le H&R a 190 euro e le eibach a 201 euro????per il montaggio quanto chiederanno????l ultima volta che le ho montate 100 euro è molto????
          Ultima modifica di mikael143bnv; 25-02-2010, 19:05.

Commenta

io vendo molto eibach..perciò ti consiglio eibach..
            il montaggio va da meccanico a meccanico..da me 80 euro e le monti..

Commenta

okok ma mi diresti le differenze che c sono tra le 2 marche???e quali sono quelle che irrigidiscono di piu pur avendo gli ammortizzatori originali???poi non dist piu

Commenta

sono due ottime marche di molle..non puoi stabilire a priori quale delle due sarà piu rigida, può variare da auto ad auto la sensazione..poi dipende dal k delle molle..
                sono 2 ottime marche..
                non posso darti unopinione precisa e sicura perche non ho mai fatto la prova sulla stessa auto con molle delle due marche differenti..

Commenta

io all inizio appena presi la macchina montai le simoni racing perche erano le piu economiche!!!!!che differenza potrei notare se monto le H&R???dato che le ho ordinate propio ora???

Commenta

beh le simoni sono mollicce bene, percio un attimo migliori le sentirai..ma non aspettarti il paradiso..

Commenta

Sto operando...
                    X