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  • #11
    in effetti 3bar con il motore in marcia sono pochini..io per prima cosa farei il cambio dell'olio(meglio ancora come ha detto krug se prima metti dentro un additivo per la pulizia..io ne ho provato uno sulla mia e ti posso garantire che funzionano )e del filtro..dopodich controllerei il resto..qui da me dicono"se v ha le gambe" e magari te la cavi con 50

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    • #12
      Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
      in effetti 3bar con il motore in marcia sono pochini..io per prima cosa farei il cambio dell'olio(meglio ancora come ha detto krug se prima metti dentro un additivo per la pulizia..io ne ho provato uno sulla mia e ti posso garantire che funzionano )e del filtro..dopodich controllerei il resto..qui da me dicono"se v ha le gambe" e magari te la cavi con 50

      perch sono pochi 3bar?lo strumento va da 0 a 3 bar,quindi al massimo!forse la turbo che arriva fino a 6..
      che additivo posso mettere(marca)?
      fammi sapere,per ora grazie e..speriamo che vada allora!
      ciao

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      • #13
        Messaggio originariamente postato da p@olo77



        perch sono pochi 3bar?lo strumento va da 0 a 3 bar,quindi al massimo!forse la turbo che arriva fino a 6..
        che additivo posso mettere(marca)?
        fammi sapere,per ora grazie e..speriamo che vada allora!
        ciao

        guarda sinceramente la coup non s(nel senso dello strumento..) ma mi sembra molto strano..3 bar mi sembrano pochini..magari usano un unit di misura diversa dal bar..bh
        per l'additivo non saprei dirti una marca specifica(magari ti mando un PM per quello che ho usato io..)ma credo siano lo stesso..basta prendere un additivo apposito per la pulizia del circuito lubrificante

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        • #14
          anke a me 3 bar sembrano pokini .... cmq se lo strumento a quel fondoskala .....
          per l'additivo nn so ke dirti .... il mio mekka usa anke del gasolio per sblokkare i ciurcuiti intasati ... ma un additivo lavora un po' di pi a suo agio
          per il problema della temp olio .... a questo punto farei verificare se la carburazione nn sia magra ... carb magra vuol dire temp alta in camera di skoppio, e quindi innalzamanto della temperatura .... altre cose, nn so ke dirti
          Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z - Member n 2 V.T.R. club member n 7
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