Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    in effetti 3bar con il motore in marcia sono pochini..io per prima cosa farei il cambio dell'olio(meglio ancora come ha detto krug se prima metti dentro un additivo per la pulizia..io ne ho provato uno sulla mia e ti posso garantire che funzionano )e del filtro..dopodichè controllerei il resto..qui da me dicono"se và ha le gambe" e magari te la cavi con 50€

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
      in effetti 3bar con il motore in marcia sono pochini..io per prima cosa farei il cambio dell'olio(meglio ancora come ha detto krug se prima metti dentro un additivo per la pulizia..io ne ho provato uno sulla mia e ti posso garantire che funzionano )e del filtro..dopodichè controllerei il resto..qui da me dicono"se và ha le gambe" e magari te la cavi con 50€

      perchè sono pochi 3bar?lo strumento va da 0 a 3 bar,quindi è al massimo!forse è la turbo che arriva fino a 6..
      che additivo posso mettere(marca)?
      fammi sapere,per ora grazie e..speriamo che vada allora!
      ciao

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da p@olo77



        perchè sono pochi 3bar?lo strumento va da 0 a 3 bar,quindi è al massimo!forse è la turbo che arriva fino a 6..
        che additivo posso mettere(marca)?
        fammi sapere,per ora grazie e..speriamo che vada allora!
        ciao

        guarda sinceramente la coupè non sò(nel senso dello strumento..) ma mi sembra molto strano..3 bar mi sembrano pochini..magari usano un unità di misura diversa dal bar..bhò
        per l'additivo non saprei dirti una marca specifica(magari ti mando un PM per quello che ho usato io..)ma credo siano lo stesso..basta prendere un additivo apposito per la pulizia del circuito lubrificante

        Commenta


        • #14
          anke a me 3 bar sembrano pokini .... cmq se lo strumento a quel fondoskala .....
          per l'additivo nn so ke dirti .... il mio mekka usa anke del gasolio per sblokkare i ciurcuiti intasati ... ma un additivo lavora un po' di più a suo agio
          per il problema della temp olio .... a questo punto farei verificare se la carburazione nn sia magra ... carb magra vuol dire temp alta in camera di skoppio, e quindi innalzamanto della temperatura .... altre cose, nn so ke dirti
          Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
          Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
          IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
          Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

          Commenta

          Sto operando...
          X