Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema pistone...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Problema pistone...

    Originariamente inviato da Kinga16v Visualizza il messaggio
    si infatti se leggi bene faro' rifare la mappa....
    Scusa, ma se il problema non è nella mappa, perchè bisognerebbe rifarla?

    Cmq, a buon rendere, bye, Luca
    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

    MSProject Ecu...

    Commenta


    • Re: Problema pistone...

      il problema è x forza la mappa...non vedo un altra cosa che possa causarmi quel problema di detonazione....

      Commenta


      • Re: Problema pistone...

        Originariamente inviato da Kinga16v Visualizza il messaggio
        il problema è x forza la mappa...non vedo un altra cosa che possa causarmi quel problema di detonazione....
        Ero rimasto a questa fase:

        io uso sempre e solo il blusuper....
        la mappa l'ha fatta enrico di all car racing, quindi una garanzia....
        tu dici che non centra nulla la storia di mettere i pistoni stampati?

        ho sentito il mappatore e gli anticipi e la benzina dice che sono apposto e come anticipi dice che non sono nemmeno cosi' estremi....
        se il RC fosse troppo alto cosa potrei fare x risolvere? il problema è che ora il motore è aperto e senza testata e senza un pisotne quindi non saprei come misurarlo il RC....

        se rompo 4 stampati bestemmio in ogni lingua del mondo....
        la mappa lha riverificata ed è apposto...il meccanico dubbito possa sbagliare xke x il periodo che la makkina funziona va bene.....a sto punto non vorrei che la testa sia troppo spianata....possibile?
        cammes e testa fatte da giannini.....quelloa via teano....

        La mappa mi dice chi lha fatta che è apposto....lha anche riverificata ieri col file che aveva ancora in memoria....se ci fossero degli anticipi sbagliati la macchina su strada che problemi mi darebbe?
        Bye, Luca
        Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

        MSProject Ecu...

        Commenta


        • Re: Problema pistone...

          xo' x logica è quella x forza visto ke ho rotto che avevo solo le cammes modificate... la testa lho fatta fare dopo....quindi le cammes non possono essere, sara' la mappa che gli faro controllare...

          Commenta


          • Re: Problema pistone...

            anche io ho avuto un provlema simile, sono rimasto senza olio e l'attrito ha formato come delle irritazioni nella canna

            da quel giorno sempre stato attento
            qui c'è il link dove fa sentire come gira male il tutto

            www.meatspin.com

            Commenta


            • Re: Problema pistone...

              scusate ma qui si parla tanto ma le cose principali ancora non son saltate fuori...
              vai dal tuo preparatore e fatti dare i valori precisi di:
              RAPPORTO DI COMPRESSIONE GEOMETRICO
              fasatura delle nuove camme x calcolare il rdc effettivo
              alzata max e gioco punterie x verificare i passaggi valvola
              fatti dire la mappa d'anticipo com'è stata modificata
              grado termico delle candele e lunghezza
              cavolo... io sarei incazzato come una bestia al posto tuo... hai speso un sacco di soldi... hai rotto il motore 2 volte di seguito x lo stesso motivo... che ancora non si sa... ed ancora non ti ha dato i parametri caratteristici del motore???
              una termocoppia l'ha montata quando l'ha mappata?
              mi sorge un ulteriore dubbio poi... ti ha fatto la mappa al banco o alla cazzo di cane???
              I se i ma e i forse non servono a nulla.... come detto precedentemente...le chiacchiere stanno a zero!!!
              Senza i dati su menzionati è inutile continuare questa discussione!
              Francesco

              Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

              Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
              http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

              Ecco il mio gioiellino:
              http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

              Commenta


              • Re: Problema pistone...

                allora.... ho montato i cps stampati e le candele piu' fredde, ora faccio un 1000km di rodaggio(la cps mi ha detto 800km sono sufficienti) e poi faccio controllare la mappa....
                ora mi sorge una domanda...come posso far verificare la compressione ora che è tutto funzionante?
                la mappa era stata fatta seriamente ocl banco prova e tutto in tempo reale...
                Ultima modifica di Kinga16v; 13-12-2010, 20:28.

                Commenta


                • Re: Problema pistone...

                  uppp....
                  dopo 1000km di rodaggio ho dato un paio di marc e ho notato che ocl gas tutto giu lo stechiometro arriva massimo a segnare 14.5 ovvero è un bel po magra....
                  a sto punto l'imputata principale è la mappa.... voi che dite?


                  cmq appena ho tempo vado a far controllare e rifare la mappa....

                  Commenta


                  • Re: Problema pistone...

                    che lo dicevamo dall'inizio......................
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: Problema pistone...

                      si ma ci sara' qualche problema di anticipi, se il problema principale era che è magra lo avrei bucato il pistone....cmq aspetto qualche commento di chi è piu' pratico e competente...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X