salve a tutti. volevo sapere se qual cuno mi potrebbe dare qualche informazione sul problema della mia golf g60 del 1990. elaborata. qualche giorno fa sono partito da un semaforo senza tirare molto, 1-2-3 come o messo la 4 a un certo punto la macchina e mancata come se di colpo mancasse la corrente ,come ad esempio si spegnesse dalle chiavi caminando,da quella sera nn e piu partita,io ho effetuato questi controlli senza trovare il problema. ora io o controllato tutto, compressione pistoni ok, pompa benzina messa nuova, ignetori ok ,spinteroggeno ok, calotta ok,cavi candele ok,candele ok,fase ok,la benzina nei cilindri entra ma non viene bruciata dalle candele,nonostante le candele funzionino fanno una scintilla giallastra ma penso basti x mettere in moto nonostante nn sia blu...ma esersi spenta cosi di colpo senza nessun segno nn saprei propio che possa essere.. qualcuno sa che problema potrebbe essere?????io o pensato anche a bronzine valvole ecc ma nn puo esssere senza aver fatto nbe rumore ne nessun segno.. ma solo una mancamento di colpo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema golf g60
Comprimi
X
-
Re: problema golf g60
Originariamente inviato da omarg60 Visualizza il messaggiosalve a tutti. volevo sapere se qual cuno mi potrebbe dare qualche informazione sul problema della mia golf g60 del 1990. elaborata. qualche giorno fa sono partito da un semaforo senza tirare molto, 1-2-3 come o messo la 4 a un certo punto la macchina e mancata come se di colpo mancasse la corrente ,come ad esempio si spegnesse dalle chiavi caminando,da quella sera nn e piu partita,io ho effetuato questi controlli senza trovare il problema. ora io o controllato tutto, compressione pistoni ok, pompa benzina messa nuova, ignetori ok ,spinteroggeno ok, calotta ok,cavi candele ok,candele ok,fase ok,la benzina nei cilindri entra ma non viene bruciata dalle candele,nonostante le candele funzionino fanno una scintilla giallastra ma penso basti x mettere in moto nonostante nn sia blu...ma esersi spenta cosi di colpo senza nessun segno nn saprei propio che possa essere.. qualcuno sa che problema potrebbe essere?????io o pensato anche a bronzine valvole ecc ma nn puo esssere senza aver fatto nbe rumore ne nessun segno.. ma solo una mancamento di colpo!
-
Re: problema golf g60
Originariamente inviato da omarg60 Visualizza il messaggioinfatti non sono italiano..andikapato!!!!!!!!!!!!!!!!!...su questo forum altrimenti ci duri poco
soprattutto se sei volgare,offendi,.... amici/leccaculi dei moderatori (ricorda
che loro possono comportarsi come vogliono
nessuno gli dirŕ mai niente,se vuoi passare anche tu alla categoria premium inizia>:
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(Ż`v´Ż)
╚══`.¸German Style