annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 206 1.4 hdi problemi iniettori!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peugeot 206 1.4 hdi problemi iniettori!

ciao ragazzi, qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come fare un lavoro " fai da te " sulla mia peugeot 206?
    visionando il motore ho notato uno sfiatop proveniante dall'iniettore, pero vorrei avere un'idea sul lavoro! grazie in anticipo per la risposta! ;D

Re: peugeot 206 1.4 hdi problemi iniettori!

Originariamente inviato da cava_88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come fare un lavoro " fai da te " sulla mia peugeot 206?
    visionando il motore ho notato uno sfiatop proveniante dall'iniettore, pero vorrei avere un'idea sul lavoro! grazie in anticipo per la risposta! ;D
    lo "sfiato" o altri tipi di perdite dagli inettori ad alta pressione (1300bar) sono anche pericolosi.
    meglio non toccare nulla e andare subito dal meccanico autorizzato.
    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Problema classico HDI Peugeot...

Guarnizioni iniettori che non reggono...costo operazione totale anche 300 euri..

Soluzione_:---
      Smontaggio iniettori, fresatura sedi, pulizia, kit guarnizioni...rimontaggio...coppia serraggio...rifasatura tempo di iniezione iniettore...

PS: meglio sottoporre gli iniettori alla pulizia con la macchina liquido-ultrasuoni prima di rimontarli e fare attenzione alla contaminazione degli ugelli...

Le guarnizioni non sono il problema,..la lavorazione e complessa...

Commenta

si il sistema di tenuta, diciamo che non e' il meglio...
        graffette e guarnizione di tenuta in rame...
        se si e' fortunati invece sono solo leggermente allentati i dadi del rail ad alta pressione.
        cmq. sono tutti lavori da verificare in officina.
        inutile il FaiDaTe se non si hanno competenze specifiche, e' anche pericoloso.
        Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Sto operando...
        X