annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAP intasato e rottura turbina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FAP intasato e rottura turbina...

Ciao ragazzi un mio caro amico è rimasto a piedi con la sua BMW 320 causa rottura turbina secondo i tecnici a seguito del FAP intasato..vi risulta sia possibile?
    A me pare strano che con tutta sta elettronica non ci sia una spia in questi casi che avverta dell'avvicinarsi di una situazione di pericolo..

Ciao a tutti
    partecipa anche tu alla FantaSBK

Re: FAP intasato e rottura turbina...

nella Audi A3 1,6 TD della figlia del mio capo appena c'è qualcosa che non và al fap l'auto te lo dice
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      nella Audi A3 1,6 TD della figlia del mio capo appena c'è qualcosa che non và al fap l'auto te lo dice
      Immagino la scritta sul BC

FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP

[SPOILER]
      [SPOILER]
      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
      Originariamente inviato da Bastinchio
      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
      Originariamente inviato da Alex83
      Non conta che guidi, conta che ti guida
      Originariamente inviato da benzene86
      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
      [/SPOILER]
      [/SPOILER]

Commenta

conoscendo la figlia del capo... è stata lei a fappare il fap
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          conoscendo la figlia del capo... è stata lei a fappare il fap
          [SPOILER]
          [SPOILER]
          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
          Originariamente inviato da Bastinchio
          Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
          Originariamente inviato da Alex83
          Non conta che guidi, conta che ti guida
          Originariamente inviato da benzene86
          Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
          [/SPOILER]
          [/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi un mio caro amico è rimasto a piedi con la sua BMW 320 causa rottura turbina secondo i tecnici a seguito del FAP intasato..vi risulta sia possibile?
            A me pare strano che con tutta sta elettronica non ci sia una spia in questi casi che avverta dell'avvicinarsi di una situazione di pericolo..

Ciao a tutti
            Non so la casistica della rottura turbina a causa del FAP (è la prima volta che lo sento) ma so che la turbina sui 320d salta facilmente, successo anche qua a una 320d aziendale.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Non so la casistica della rottura turbina a causa del FAP (è la prima volta che lo sento) ma so che la turbina sui 320d salta facilmente, successo anche qua a una 320d aziendale.
              320d E9x?
              A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
              Originariamente inviato da TireK
              'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

non è importanre il 9x...è importante la serie motore (dimmi almeno se è il 177cv o il 184) e,sopratutto,l'anno di produzione...già ti dico che se è un PRE Maggio 2008 non è il filtro,era un difetto di fabbrica...prima parte l'attuatore del turbo e l'auto va irregolare...poi si distrugge la turbina e bmw generalmente effettua l'intervento in garanzia....mi sa che ci vogliono giocare...a me hanno sostituito l'intero motore causa rottura della catena di distribuzione...mi avevano chiesto 10.000€ ma,non essendo stupido, ho chiamato bmw Italia e mi ha detto che la catena (non cinghia) di distrubizione ha garanzia a vita...risultato ho fatto un paio di "spintoni" e mi hano sostituito tutto in garanzia...poi s'è accesa una spia,per recuperare l'intervento perso mi hanno chiesto 1800€ xkè dicevano che era il FAP che si stava rompendo....come al solito ho fatto indagini "private" e, in un'altra OFFICINA AUTORIZZATA bmw,mi hanno sistemato la spia...era l'EGR rimasta bloccata...problema sistemato con 30€....ridicoli,non mi vedranno mai più....................

Commenta

Buon giorno a tutti; sono un possessore di fiat 500 1.3 mjt e putroppo è capitato anche me; si è intasato il filtro e ha anche intasato il tubo di mandata che ha fatto si che la turbina si grippasse.

Commenta

nel caso della 500:
                    se non hai fatto finire parecchie rigenerazioni, ti si accende la spia di fap intasato e ti tocca girare per qualche minuto a giri costanti per svuotarlo. Se proprio non ce la fa, ti esce l'avviso di portare l'auto in officina per fare una pulizia forzata. mi sembra strano che così di punto in bianco sia successo questo.
                    Auto Parts Nirvana

Commenta

Sto operando...
                    X