Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema aria condizionata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema aria condizionata

    ciao ho un problema con l'aria condizionata, nella mia mitsubishi lancer anno 2009 con 24mila km, il compressore attacca e stacca ogni 30 secondi, non credo sia normale la cosa, l'ho portata in officina, e mi hanno ricaricato il condizionatore, però il problema c'è sempre, cosa potrebbe essere? e secondo voi è normale che abbia speso 60euro per la ricarica, anche se l'auto è in garanzia?
    lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
    panda 4x4 1.1 anno 1994
    panda 2xd 900cc anno 2000
    panda 2wd 1.1 anno 2001
    panda 750cc anno 1988

  • #2
    Re: problema aria condizionata

    Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
    ciao ho un problema con l'aria condizionata, nella mia mitsubishi lancer anno 2009 con 24mila km, il compressore attacca e stacca ogni 30 secondi, non credo sia normale la cosa, l'ho portata in officina, e mi hanno ricaricato il condizionatore, però il problema c'è sempre, cosa potrebbe essere? e secondo voi è normale che abbia speso 60euro per la ricarica, anche se l'auto è in garanzia?
    da me costa 25€ la ricarica...poi non so forse in garanzia te la dovevano fare aggratis

    comunque penso sia un problema elettrico PENSO

    aspetta gli esperti

    Commenta


    • #3
      Re: problema aria condizionata

      succedeva anche a me, c'è aria nel circuito.....prima di caricarla devono rifare per bene il vuoto.......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: problema aria condizionata

        spesso capita se c'è eccessiva o poca pressione, quindi sarebbe il caso di poter svuotare l'impianto, fare la prova del vuoto, e quindi rimettere la quantità esatta.
        Questa è la prova più veloce ed economica....
        se persiste, allora si deve cominciare ad indagare su elettronica o sulle valvole termostatiche...
        PS = su alcune macchine è necessario metterne un po meno di quanto prescritto proprio x ovviare al problema dell'attacca-stacca del compressore...
        WWW.MILANO-DRS.COM
        DISTRIBUZIONE RICAMBI SPORTIVI

        Commenta


        • #5
          Re: problema aria condizionata

          PS = è normale la ricarica a 2 anni di distanza e averla pagata....c'è però da vedere se l'hanno caricata in maniera corretta....prima non lo faceva ?
          Ci sono comunque 2 valvole una di alta pressione e una di bassa pressione....una prova velocissima puoi farla vedendo se nel circuito c'è pressione toccando la valvola (velocemente giusto x capire se c'è pressione !)
          WWW.MILANO-DRS.COM
          DISTRIBUZIONE RICAMBI SPORTIVI

          Commenta

          Sto operando...
          X