annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemino panda fire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemino panda fire

salve a tutti, da un pň di tempo la mia panda 1.0 fire a carburatore mi da un problemino....non grave ma fastidioso...se l'accelero dopo una scalata o in partenza fa come un piccolo scatto e poi si riprende...pensavo fosse il carburatore...ho preso il kit fiat e l'ho rifatto completamente, sostituito pompa benzina, candele, filtro benzina,filtro aria e modulo accensione. mi rimangono 2 ipotesi...frizione che potrebbe rimanere attaccata e poi far ripartire l'auto o cavi candele...che ne dite? grazie.
    p.s. l'auto ha 220mila km...ma non credo siano un problema consuma 1 litro tra un tagliando e l'altro.

Re: problemino panda fire

scusa ma nn ho ben capito il problema........te lo fa a frizione premuta?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

grazie egostar per aver risposto..no passi dalla prima in seconda appena vai ad accelerare č come se si blocca poi dopo uno scatto sale di giri...sembra quasi si muova il motore...

Commenta

beh i supporti potrebbero essere, controlla se il motore si muove parecchio.....a cofano aperto dai delle sgasate e vedi quanto si muove.....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

dici che questo potrebbe influire? non so ti ripeto č come se all'improvviso arrivasse potenza dopo lo scatto che avverto all'interno dell'auto...mah...

Commenta

a macchina ferma se accelleri il motore, i giri salgono regolarmente o il motore fa un singhiozzo?

Commenta

prova i supporti.....
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                a macchina ferma se accelleri il motore, i giri salgono regolarmente o il motore fa un singhiozzo?
                a macchina ferma va bene...il motore sale di giri regolarmente...

Commenta

e il motore balla??
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

non si muove molto i supporti sembrano in buono stato...

Commenta

Sto operando...
                    X