annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimasto senza benzina e l'auto non parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimasto senza benzina e l'auto non parte

Cavolo è successo anche a me, la parcheggio nel garage, pensando vabè dopo vado a fare le benzina, riprendo l'auto parte ma si spegne, riaccendo parte faccio due metri e si spegne morale della favola è finita la benzina... armiamoci di tanica e mettiamo nel serbatoio 10 euro di benzina... pensando ora parte come non fosse successo niente, parte al primo colpo borbotta e si spegne da allora sto provando a riaccenderla ma sembra morta, a me subito è balzato è partita la pompa della benzina, però fa il classico ronzio dei primi secondi di quando si accende il quadro... quindi che può essere, semplicemente ingolfamento o meglio aria nella pompa, ma può ancora capitare in una macchina (Fiat Punto 1.2 16v del 97) dove tutto è controllato dalla centralina?
    Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
    - to be continued...

Re: Rimasto senza benzina e l'auto non parte

Pompa della benzina andata....
    Non centra nulla il ronzio....anche un mio amico sul 206 ha avuto lo stesso problema, e anche mio padre sulla 8.32...faceva il ronzio ma era partita (dopo 10 anni ferma è più che normale).
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

prova a far caricare la pompa un po' di volte e poi accendi.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

di sicuro c'è aria nel circuito..e cmq ti conviene non farla andare mai a riserva alla macchina bene non fa.
        nella pompa, ma può ancora capitare in una macchina (Fiat Punto 1.2 16v del 97) dove tutto è controllato dalla centralina?
        si certo..nelle auto a gasolio di recente generazione tipo la ford dopo il cambio filtro si spinge il gasolio immettendo un tubo di aria nel tappo serbatoio..ti meravigli che nella tua si crei un pò di aria?

Commenta

bisogna vedere che tipo di sistema monta, il tipo a ricircolo si spurga da solo, il tipo monomandata si spurga dal tappino...
          se e' la pompa c'e' solo da sostituire...
          Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

niente risoldo... ho smontato la pompa ho pulito filtrino, tubicini e guarnizioni della stessa, rimontata e l'auto è finalmente partita
            Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
            - to be continued...

Commenta

il 60% delle pompe bruciate e' causato dall' intasamento del filtro benzina...
              ma non lo cambia quasi mai nessuno..
              Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

il filtro benzina l'ho cambiato un'anno fa...infatti quello manco l'ho toccato
                Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
                - to be continued...

Commenta

visto che siamo in tema, mi spiegate la procedura per sostituire il filtro benzina sulla punto prima serie??
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Sto operando...
                  X