annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trovata una molla sul tappetino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trovata una molla sul tappetino

ciao allora ieri ho schiacciato (normalmente) la frizione e ho sntito uno "stok" mi fermo guardo e trovo sul tappetino una molla !!! che cos'č!?!?!? il pedale della frizione scende e sale normalmente ... bhoooo (macchina:ford focus mk1 )

Re: trovata una molla sul tappetino

Originariamente inviato da ste coupe Visualizza il messaggio
    ciao allora ieri ho schiacciato (normalmente) la frizione e ho sntito uno "stok" mi fermo guardo e trovo sul tappetino una molla !!! che cos'č!?!?!? il pedale della frizione scende e sale normalmente ... bhoooo (macchina:ford focus mk1 )
    Se mi ricordo do un occhiata in zona pedaliera,se scovo qualche molla ti dico dov era.

Commenta

metti una foto
      lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
      panda 4x4 1.1 anno 1994
      panda 2xd 900cc anno 2000
      panda 2wd 1.1 anno 2001
      panda 750cc anno 1988

Commenta

Non ho fotografato,ho guardato stamattina..
        Una molla c č,č sopra il pedale della frizione,bella in alto,sopra il cilindretto idraulico che manda in pressione la frizione,devi sdraiarti sotto la pedaliera x vedere bene,con una torcia.
        Poi non so,io il benzina.

Commenta

GRAZIE MILLE...!! ho risolto, č la molla di ritorno... porca zozza l'unica cosa č che nn č universale e dvo acquistarla solo in ford ( che sn dei ladri) !!!

Commenta

Prego,l importante che hai risolto!
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da ste coupe Visualizza il messaggio
              GRAZIE MILLE...!! ho risolto, č la molla di ritorno... porca zozza l'unica cosa č che nn č universale e dvo acquistarla solo in ford ( che sn dei ladri) !!!
              vai in un centro ricambi(non ford), magari ne trovano una simile, o se ti trovano la tua sicuramente la farano meno che in ford, o al limite vai in un disfascimento e capace te la regalano
              lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
              panda 4x4 1.1 anno 1994
              panda 2xd 900cc anno 2000
              panda 2wd 1.1 anno 2001
              panda 750cc anno 1988

Commenta

ciao
                io l'ho cambiata, secondo me e megli che compri ricambi originale non ricordo di aver speso una fortuna insieme alla molla danno due boccole che sono importanti
                il casimo che per rimontarla io ho smontato totalmente la pedaliera forse si riesce anche senza smontarla ma a me e sembrato la soluzione migliore
                ciao

Commenta

Sto operando...
                X