Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Debimetro con connettore stacca: nessuna diferenza in prestazioni!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Debimetro con connettore stacca: nessuna diferenza in prestazioni!!!!

    Salve, la mia Punto 1.9 jtd ha un calo di prestazioni sopratutto ai bassi. Ho staccato il connettore del debimetro perche mi avevano detto che si sarebbero notati miglioramenti se il problema fosse lui. In realta non ho notato alcuna differenza ed il veicolo superava i 4500 giri. Come mai?
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: Debimetro con connettore stacca: nessuna diferenza in prestazioni!!!!

    Lettura parametri e lettura difetti.
    con debbimetro scollegato va' in modo recovery, e la centralina prende
    dei valori mappati o calcolati per via indiretta, alcune inoltre limitano il numero di giri.
    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

    Commenta


    • #3
      Re: Debimetro con connettore stacca: nessuna diferenza in prestazioni!!!!

      se hai staccato il debimetro e la macchina va uguale,vuol dire che il problema è lui
      non è che staccando il debimetro la macchina va più forte e quindi va bene
      tu hai il debimetro rotto,allora l'auto gira con parametri standard,anche staccando il debimetro giri sempre allo stesso modo
      se invece stacchi il debimetro e l'auto va peggio vuol dire che non è lui.

      Commenta


      • #4
        Re: Debimetro con connettore stacca: nessuna diferenza in prestazioni!!!!

        Potrebbe essere guasto, ma potrebbe benissimo essere già in recovery per altri motivi riguradanti la massa aria (ad esempio EGR bloccata aperta oppure pressione turbo ) e non noti differenze.

        Prima cosa, lettura memoria guasti, quindi azzeramento, quindi misurazioni in tempo reale.
        In breve, vai in officina
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta

        Sto operando...
        X