annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

contagiri sballato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• contagiri sballato...

Ciao a tutti! Quando accendo la mia fiesta la lancetta del contagiri schizza a quota 4000 rpm e li rimane, oscillando tra i 4000 e i 5000 giri... Qualcuno di voi sa dirmi quale puo essere la causa del problema e come risolverlo? Ringrazio tutti in anticipo
    Scritto con un dispositivo mobile

Re: contagiri sballato...

Originariamente inviato da Fede Fiesta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Quando accendo la mia fiesta la lancetta del contagiri schizza a quota 4000 rpm e li rimane, oscillando tra i 4000 e i 5000 giri... Qualcuno di voi sa dirmi quale puo essere la causa del problema e come risolverlo? Ringrazio tutti in anticipo

potrebbe essere il sensore giri, dovrebbe e dico dovrebbe perchč non sono sicuro, essere lato distribuzione, prova a muoverlo un po, magari č soltanto sporco!
    Ultima modifica di turbo92; 18-03-2012, 21:18.
    Il Turbo In Pressione č Pura EMOZIONE!

Commenta

Ok grazie

Commenta

specifica meglio il difetto. Quando dici a 4000 giri il motore e freddo? Quando si riscalda cosa succede? (potrebbe essere il motorino del minimo sporco,volendo si puo pulire)
        Ultima modifica di ughetto; 19-03-2012, 15:27.

Commenta

Originariamente inviato da Fede Fiesta Visualizza il messaggio
          schizza a 4000 giri solo la lancetta o anche il motore?

Commenta

No no solo la lancetta! Il problema riguarda solo il contagiri... Il motore gira bene Quando la accendo la lancetta va a 4000 giri... poi oscilla! Sale un po verso i 5000 o scende verso i 3000... Se do un po di gas si muove, ma quando il motore torna al minimo lei rimane sui 4000 Rpm piů o meno... Lo fa a freddo e a caldo indistintamente... Io non ho idea di cosa sia

Commenta

secondo me e la presa attaccata dietro il contagiri,meglio se vai da un elettrauto fai prima.

Commenta

Si in effetti sarŕ la cosa piů ovvia...

Commenta

quasi sicuramente un problema elettronico dello strumento.
                  in alcuni tipi con motore stepper, il microcontrollore puo' effettuare un test diagnostico.
                  (da controllare con l'analizzatore ford)
                  Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

fiesta fammi sapere!

Commenta

Sto operando...
                    X