annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

offset cerchi cinquecento sporting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• offset cerchi cinquecento sporting

salve a tutti, allora io ho questo problema... ovver, ho una 500 sporting del '95 con i cerchi originali 4,5Jx13 et 30.5 che volevo cambiare con degli stilauto antares 50 che sono 5Jx13H2 - e40A. dato che hanno l'offset diverso non è che toccheranno nelle pinze ? rimarranno più dentro o più fuori ? se toccano con dei distanziali risolvo il problema ?

grazie
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 '95 -- Original stock car + aspirazione artigianale + sedile sparco mod. sprint, 4 punti sabelt, calice kd e molto molto altro .

italians do it better !

Re: offset cerchi cinquecento sporting

per sapere se toccano li devi montare, il problema nn credo siano le pinze, semmai il rischio è che tocchino la sospensione....cmq così stanno più in dentro, non sono una buona scelta
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

èh lo so xò ho quelli a disposizione... posso risolvere con dei distanziali ?
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 '95 -- Original stock car + aspirazione artigianale + sedile sparco mod. sprint, 4 punti sabelt, calice kd e molto molto altro .

italians do it better !

Commenta

sicuro che l'ET di quei cerchi sia 40???
        hai il canale un centimetro piu largo, con ET 40 comunque ti dovresti ritrovare piu o meno come adesso, io i distanziali li metterei comunque
        Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
        Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

le pinze non toccano e manco gli organi della sospensione, mettili e piazzaci 4 distanziali
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

alex_1.1xt io ti vorrei ricordare che i distanziali sono illegali,370 euro di multa,ritiro libretto e revisione speciale altri 70 euro
            ultimamente sono molto accaniti sui i distanziali,anzi è la prima cosa che ti controllano, quindi io ti consiglio di non metterli ,poi vedi un po tu
            magari prendi un cerchio con un et più basso e un bel canale che fai prima

Commenta

ciao li hai montati i cerchi?? degli originali che tene fai?? sarei interessato mi fai sapere grazie

Commenta

penso che tenga sia quelli del tread sia gli originali conoscendo la testa del ragazzo
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Sto operando...
                X